Coppie VIP

La mamma di Gigi Buffon parla di Ilaria D’Amico e della consuocera (Foto)

La signora Buffon, mamma di Gigi Buffon, parla di Ilaria D'amico e dei nipoti, ma anche del ruolo della consuocera in famiglia (foto)


Di chiacchiere sulla coppia Ilaria D’Amico e  Gigi Buffon (foto)ne sono state fatte tante ma se parla la suocera della giornalista Sky allora siamo certi che tutto corrisponde a verità. La suocera di Ilaria D’Amico esprime il suo giudizio sulla compagna di suo figlio Gigi e ci sembra di vedere un’altra donna. Non parla di bellezza la signora Buffon, quella svanisce prima o poi, ma di cuore. E’ in una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente che Maria Stella mamma di Gigi Buffon, parla per la prima volta di Ilaria D’Amico, del rapporto che ha con lei, con la donna che otto mesi fa ha reso di nuovo padre suo figlio.

Di certo mio figlio avrà visto tante cose in Ilaria. Ma io ci vedo soprattutto il cuore. La bellezza di una donna passa, a un certo punto restano le fotografie. Ma il cuore rimane”. La bellezza della D’Amico è evidente, così come la sua voglia di rendere tutti felici in famiglia. La signora Buffon parla dei nipoti: “I bambini non stanno fermi un attimo, mi ricordano tanto Gianluigi quando aveva la loro età: entrava in casa solo per addentare un panino e poi via, al campetto a giocare a calcio. Scorrazzano per la spiaggia con il pallone in mano, tutti insabbiati e felici”.

Poi del più piccolo di tutti, Leopoldo Mattia: “È uno spettacolo di bambino, tanto è buono. Antonia, la mamma di Ilaria, dice sempre: ‘Sembra finto’. Mangia e dorme. E quando non dorme sorride. Piange soltanto quando la pappa non arriva in fretta”. Ha belle parole anche per la consuocera, la mamma di Ilaria, la signor Antonia: “Cerchiamo, io e Antonia, di essere discrete ma presenti. Devo riconoscere che la mia consuocera ha un ruolo fondamentale in questo equilibrio, sta dando una grandissima mano ai ragazzi con il nostro Leopoldo Mattia. Le devo molto, da nonna, perché se io riesco a dare 30, anche per i chilometri di distanza che ci separano, lei sta dando 70”. Tutti felici ormai nella famiglia Buffon.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.