Coppie VIP

La villa faraonica di Ilary Blasi e Francesco Totti, dalle piscine al cinema (Foto)

Carlo Verdone svela quanto sia meravigliosa la super villa di Francesco Totti e Ilary Blasi (foto)


Le foto di Ilary Blasi mostrano la conduttrice e showgirl ancora a Sabaudia, Francesco Totti è invece già tornato a Roma in campo. Si è parlato tanto questa estate 2016 della loro splendida famiglia, tre figli e un amore che dura da tanto tempo. Ilary Blasi tra pochissimo sarà alla conduzione da sola del Grande Fratello Vip, tutto perfetto, ma c’è anche di più, la villa faraonica della coppia, della famiglia Totti. Nessuna invidia, la splendida villa è frutto dei soldi guadagnati grazie alle rispettive passioni. Ed è Carlo Verdone a svelare un po’ di segreti dell’abitazioni di Francesco Totti e Ilary Blasi.

L’attore regista in quella villa alle porte di Roma c’è stato e ospite del programma Futbol su La7 ha regalato qualche chicca ai fan della coppia o ai semplici curiosi. “E’ una casa super. Una casa che non posso neanche descrivere. Mai vista una cosa del genere in vita mia” ha confidato Carlo Verdone accendendo ancora di più la curiosità di tutti.

E’ bellissima. Piscina esterna enorme, campo di calcio, di calcetto, di squash, piscina interna, sala cinematografica con una poltrona tutta per te” ha proseguito Verdone che non si è limitato ad ammirare la casa in cui vivono la conduttrice e il calciatore ma ha aggiunto molto di più. “E’ un grande padre, è un grande uomo, è un bravo marito, è una persona rimasta semplice. Tutto quello che ha guadagnato se l’è meritato. Ha avuto vari infortuni gravi, ha ancora diversi chiodi nella gamba. Oggi non esistono più le bandiere del calcio… Lui, nonostante il Milan e il Real Madrid gli avessero offerto l’ira di Dio, ha detto ‘rimango a Roma, nella mia città’ – ha aggiunto Verdone – Noi tifosi questa cosa ce la siamo ricordata e ci ha fatto tornare in mente i giocatori di una volta. Come atleta è stato ed è grande – e a concluso – Ma mi piace come uomo e come padre, lo vedo dal rapporto con i figli”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.