Coppie VIP

Chiara Maci e Filippo La Mantia, la food blogger e lo chef escono allo scoperto (Foto)

Chiara Maci e Filippo La Mantia, la food blogger e lo chef su Instagram in una foto che parla d’amore (foto)


Il legame tra Chiara Maci e Filippo La Mantia (foto) era noto, anche sui social le presentazioni ufficiali non c’erano ancora state. Ed è la food blogger a prendere l’iniziativa e a postare la foto del loro amore. Presentazioni ufficiali su Instagram per Maci e La Mantia che dopo le foto di mani intrecciate ed estate trascorsa tra la Puglia e la Campania mostrano la tenerezza del loro amore. “Someone is in love” aveva cinguettato ad inizio estate Chiara Maci mostrando le mani, la sua quella e quella di Filippo La Mantia, in un inequivocabile gesto d’amore e complicità. L’hashtag noidue li ha poi accompagnati in queste settimane fino alla foto in tre.

I fan erano rimasti a lungo senza dettagli romantici in cui almeno avrebbero potuto vedere qualche dettaglio in più. Ed ecco che sul finire dell’estate, o meglio delle vacanze, la seguitissima food blogger e il cuoco stellato hanno scelto di dire a modo loro qualcosa in più sul loro amore.  Ecco le foto di questa estate

Juliana Moreira in ospedale fa preoccupare tutti – clicca qui

Chiara e Filippo a bordo piscina ma di schiena e con la figlia di lei. La Maci si appoggia sulla sua spalla e abbraccia la sua bambina; non servono molte parole, la foto parla da sola. Dopo le vacanze trascorse tra incantevoli masserie in  Puglia, le cenette romantiche a Capri, la colazione della coppia ad Amalfi prima di tornare a Milano; inizia una nuova vita per loro uniti da tante cose comuni. I follower sono entusiasti di questa coppia e così tra una dose d’amore e una gustosa ricetta avremo dalla bella Chiara Maci solo belle cose da mostrare. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rilassarsi e anche per far scattare subito il languorino e la voglai di sorridere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.