Coppie VIP

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è finita ma lei lo aspetterà per sempre

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è finita ma lei lo aspetterà per sempre. Ecco le ultime news dopo la registrazione del 15 settembre 2016


Puntatona quella di Uomini e Donne registrata il 15 settembre 2016. Come vi abbiamo già raccontato qualche ora fa, presenti in studio, nella registrazione di ieri, anche Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che, dopo essersi lasciati, tornano in tv a raccontare che cosa è davvero successo. Le anticipazioni dettagliate su quello che è accaduto in puntata, ci svelano i reali motivi di una rottura che sembra essere definitiva, almeno per Aldo. A quanto pare infatti, il tradimento di Aldo, è arrivato alla fine di un periodo in cui le cose non andavano davvero bene. Aldo si è sentito oppresso dalla nuova vita che stava vivendo: i troppi impegni di un lavoro in cui era messo in prima linea, la vita di coppia, il matrimonio e poi l’arrivo di un figlio che ti cambia ovviamente la vita. Aldo racconta di esser stato travolto dagli eventi anche se è stato lui il primo a volere che le cose andassero in quel modo. Ha deciso di sposare Alessia, di investire i soldi delle serate in una attività che desse loro un futuro stabile. Ma poi all’improvviso, le cose sono cambiate: lo stress, la responsabilità e come dice Aldo, il cavallo si è perso nella foresta…Il tradimento, spiega l’ex tronista di Uomini e Donne, è arrivato quando già erano in crisi. Lui vuole bene ad Alessia ma non pensa di poter gestire una vita al suo fianco. Nei periodi più difficili infatti, sarebbero venute fuori, secondo il racconto di Aldo, tutte le incompatibilità di carattere che i due hanno.

DUE EX TRONISTI AL GRANDE FRATELLO VIP: ECCO CHI SONO 

Di avviso completamente diverso è Alessia, che continua a sperare che le cose tra di loro vadano in un altro verso. La ragazza infatti racconta che secondo il suo punto di vista, l’Aldo che oggi è in studio a parlare, non è lo stesso ragazzo che ha sposato. Lei lo attenderà perchè lo ama, spera che “rinsavisca”. La saggia Maria però le fa notare che sono giovanissimi, che hanno tutta una vita davanti e che certe cose possono succedere. Alessia però è convinta dei suoi sentimenti. Lei e Aldo si vedono ancora perchè entrambi vogliono che il loro bambino cresca in modo sano e per questo cercano di non litigare davanti a lui. Maria invita però Alessia a non illudersi e invita anche Aldo a essere cattivo se necessario, meglio un taglio netto in questi casi.

Non ci sono buone notizie dal mondo di Uomini e Donne quindi, in particolare per i fan della coppia che speravano in un ritorno di fiamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.