Coppie VIP

Ilary Blasi confessa cosa dice la gente su lei e Francesco Totti (Foto)

Ilary Blasi intervistata dalla Gazzetta dello Sport parla di Francesco Totti e del Grande Fratello Vip (foto)


Stasera Ilary Blasi (foto) sarà in onda su Canale 5 per la seconda puntata del Grande Fratello Vip, sarà una serata speciale per lei perché a mezzanotte forse farà gli auguri in diretta a Francesco Totti. Domani Totti compie gli anni e sono 40; i fan della coppia attendono curiosi di vedere il momento di romanticismo. Cosa regalerà Ilary Blasi a suo marito? Tra i doni una bella intervista alla Gazzetta dello Sport, un po’ di confessioni e risposte in cui la bella conduttrice svela che per la gente è la “più grande cornuta d’Italia”. Sono proprio le parole usate dalla Blasi a cui ha aggiunto subito la sua indifferenza: “Dico la verità, non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui. Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia…”.

Sul regalo vero invece per il 40esimo compleanno Ilary ha confidato: “Macché, ancora non so che cosa comperargli. Ogni anno è una tragedia. Magari je faccio la busta coi soldi… Innanzitutto si ritroverà questa intervista sulla Gazzetta. Lui non sa niente e io non glielo dico”.

Michelle Hunziker è nonna – qui le foto

E’ felice Ilary, anche del successo per la prima puntata del suo reality show: “Per fortuna che i commenti alla prima puntata sono stati tutti positivi. Penso che nella mia vita ci sarà un prima e un dopo GF”. E alla domanda se è possibile che lasciando il calcio Francesco Totti cada in depressione risponde: “Se va in depressione uno come lui, “je meno”. Se l’è goduta abbastanza. Francesco in questi anni ha pensato solo a giocare, adesso deve prendere in mano le redini di ciò che si è creato. E’ più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi”. Arriva dunque una nuova vita per entrambi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.