Coppie VIP

Francesco Totti, straordinaria la sua festa di compleanno (Foto)

La festa di compleanno per i 40 anni di Francesco Totti, 300 gli invitati e tanta allegria (foto)


Il divieto di utilizzare i cellulari per scattare foto alla festa di compleanno di Francesco Totti qualcuno l’ha disobbedito e della splendida serata di ieri sera qualcosina possiamo già vedere. 40 anni per il capitano della Roma e Totti non poteva che festeggiare con tutte le persone a lui care, dalla famiglia agli amici. Al party c’erano davvero tutti e primi tra tutti Ilary Blasi e figli Chanel e Cristian. La coppia è arrivata sorridente come sempre, Francesco Totti elegantissimo in smoking, la Blasi bellissima nel suo abito bianco con ricami argento, acconciatura ai capelli e l’amore di sempre per suo marito. Tanti i baci e i saluti, solo un regalo perché Totti aveva chiesto di devolvere tutto in beneficenza.

I compagni di squadra non potevano mancare, c’erano tutti, gli amici, i colleghi, c’erano anche Daniele De Rossi mano nella mano con la moglie l’attrice Sarah Felberbaum, Radja Nainggolan, Alberto Aquilani con Michela Quattrociocche. E ancora uno sctaenato e single Marco Borriello, Simone Perrotta, Marco Cassetti. Ecco alcune foto della festa di compleanno di Totti

Circa 300 gli invitati al compleanno di Totti e un cartellone con la scritta “40 Francesco”, Supplì, vodka e bomboloni tra le scelte da assaggiare e una torta lunghissima millefoglie con 40 candelabri al posto delle candeline. “Questo è un traguardo importante per me – ha detto Totti agli invitati – grazie a tutti quelli che sono qui, le persone a cui voglio veramente bene, c’è anche il mister”. Poi scherza aggiungendo: “Ci vediamo tutti tra 10 anni, io ci sto, voi mica lo so”. Unico regalo l’orologio dai compagni di squadra. Poi musica, balli e Ilary Blasi nel ruolo di dj con Claudio Coccoluto. Tra i vip invitati anche Teo Mammuccari, Max Biaggi e Bianca Atei. Tante le sorprese, anche le drag queen, 5 che ballano con il Capitano in pista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.