Coppie VIP

Raoul Bova parla di sua figlia Luna e dell’amore per Rocio (Foto)

Raoul Bova in una lunga intervista parla della figlia Luna e del legame con Rocio Munoz Morales (foto)


Contro tutti i pettegoli che volevano Raoul Bova e Rocio Munzo Morales già separati dopo pochi mesi dalla nascita della piccola Luna l’attore rivela quanto sia innamorato di entrambe. Si dichiara un padre affettuosissimo ed un compagno presente; Raoul Bova parla della felicità tra lui e Rocio, della gioia che ha portato Luna e dell’impegno della compagna contro la violenza sulle donne. Bova va anche oltre e nell’intervista al settimanale Donna al Top parla anche del futuro di sua figlia, della donna che si augura diventi. “La piccola Luna è la nostra gioia più bella e più grande. Rocio e io siamo felicissimi. Insieme, stiamo bene, un rapporto di coppia non va inteso come una conquista ma come un’unione”; ed in queste parole di Raoul Bova si intuisce già quanto sia forte e profondo il loro legame.

Lascia intendere che Rocio l’ha aiutato anche ad amare di più: “Per essere un buon padre e un compagno affettuoso, si deve capire che le donne non sono una cosa da possedere, né da guardare come un oggetto”. Di recente Bova è stato giudice al concorso Miss Italia, ma se in  futuro fosse sua figlia a Luna a voler partecipare ad un concorso di bellezza?

L’attore romano risponde: “Bene! Io dico sempre che nella vita è bello sperimentare tutto. Non c’è proprio niente di male in un concorso, mia figlia potrebbe fare qualunque cosa e a me farebbe piacere: l’importante è farsi rispettare, andare avanti a testa alta, e guardare le persone negli occhi, senza chiedere oppure elemosinare nulla – poi ha aggiunto – Bisogna vivere tutti i momenti della vita al meglio e con orgoglio, provando in ogni circostanza ad essere se stessi” ha concluso sognando già il futuro della piccola nata dall’amore che la lega a Rocio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.