Coppie VIP

Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone, è di nuovo amore? (Foto)

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? Risponde la sorella di Stefano, Adelaide De Martino (foto)


E’ la classica storia d’amore con il finale che in tanti vorrebbero e questa volta i protagonisti sono Emma Marrone e Stefano De Martino, a fare il tifo per loro tutti i fan della ex coppia. Ex coppia appunto, e così hanno intenzione di rimanere Emma e Stefano, anche se da tempo sono entrambi single. Il loro amore è stato vero, speciale, vissuto tra la tv e le mura di casa ma è finito da anni e tutti sappiamo in che modo. Basta però pochissimo per accendere la speranza in chi li vorrebbe di nuovo fidanzati. E’ bastato infatti qualche incontro in più tra Emma Marrone e Stefano De Martino, ma più di tutto la presenza del ballerino al concerto della cantante leccese. Con  lui sembra ci fosse anche Maria De Filippi. A spegnere le emozioni di chi già pensava di fare loro gli auguri la sorella di Stefano, Adelaide De Martino. Lei ha conosciuto bene sia Belen che Emma e sa bene cosa passa per la testa a suo fratello.

Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti”, ha detto per calmare un po’ le tante chiacchiere in giro.

Belen e Iannone, altre foto insieme tra baci e passione – clicca qui

Speranze dunque spente, Emma e Stefano sono in ottimi rapporti, e già questo è un bel passo avanti, ma niente di diverso dall’amicizia, la stima e la necessità di doversi incontrare per lavoro. C’è però chi insiste dicendo che i due si vedrebbero di continuo. Attenderemo il seguito, ma di certo è che Belen Rodriguez ha già un nuovo compagno, Stefano De Martino è single.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.