Coppie VIP

Flavio Insinna annulla il suo matrimonio? Il conduttore lascia la sua Graziamaria prima del si

Flavio Insinna e la sua Graziamaria Dragani non si sposano più? Il conduttore avrebbe annullato il matrimonio: ecco le news


E’ una notizia riportata oggi dal Messaggero: Flavio Insinna e la sua Graziamaria non si sposano più. Qualche settimana fa, a grande sorpresa, visto che da sempre il conduttore si dichiara single, l’ufficializzazione di questa relazione, con le pubblicazioni presso il comune di Milano, avevano sorpreso tutti. Flavio Insinna si sposa, avevano titolato le riviste di spettacolo e di cronaca rosa. Ma a quanto pare, questo matrimonio non si farà. Secondo quanto si legge proprio sul Messaggero, Flavio Insinna avrebbe deciso di annullare le nozze. La voce di questa sua decisione, sarebbe stata diffusa proprio negli studi Rai, gli stessi ambienti dove il conduttore di Affari Tuoi e Graziamaria Dragani si sono conosciuti. Lo ribadiamo: si tratta di una indiscrezione, sono solo voci di corridoio, ma come saprete, dal momento in cui le pubblicazione vengono “appese” in comune, i futuri sposi hanno sei mesi di tempo per convolare a nozze. Non si conoscerebbero i motivi che avrebbero portato il conduttore a decidere di non sposarsi. Potrebbe essere proprio Insinna magari nelle prossime ore a raccontare quello che sta succedendo, sempre che queste voci siano confermate. E’ vero che il conduttore di Affari Tuoi ha lasciato la sua bella a pochi giorni dal si? Davvero difficile scoprire i dettagli se a parlare non sarà proprio uno dei diretti interessati!

Se questa notizia fosse confermata, bisognerebbe capire se si sia trattato proprio di un annullamento, derivato dalla rottura tra il conduttore e la collaboratrice Rai, oppure se è solo uno slittamento dovuto magari ai tempi di preparazione delle nozze!

Solo i due sposini, sempre che lo siano ancora, potrebbero dire la verità. Vedremo se nelle prossime ore arriveranno delle conferme o delle smentite. Flavio Insinna non ha mai amato parlare della sua vita privata e raccontare dettagli così intimi. Lo farà in questo caso per smentire la notizia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.