Coppie VIP

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, scattano foto alla ricerca del selfie perfetto (Foto e Video)

Un video postato su Instagram di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, alla ricerca del selfie perfetto (foto e video)


Sia Michelle Hunziker che Aurora Ramazzotti (foto e video) sui social incantano con i loro video, insieme madre e figlia non hanno rivali e le loro scenette sono esilaranti. Questa volta Michelle e Aurora erano alla ricerca del selfie perfetto. Sappiamo bene cosa significa posizione il cellulare nel modo giusto tra luce e faccine da fare, controllare lo scatto, criticare la foto e poi farne tantissime altre, ma nessuno verrà bene. La Hunziker e la sua primogenita protagoniste in questo video tutto da ridere prendono in giro se stesse ma un po’ tutti quelli che cercano ma difficilmente trovano il selfie giusto, la foto giusta magari da postare.

Sono una delle coppie social più adorate e il video che segue non potete perderlo. Secondo voi Michelle Hunziker può non venire bene in una foto? Secondo lei sì e la figlia le fa notare che è davvero impossibile, Michelle dice che nelle foto che stanno scattando da sole sta venendo davvero male; Aurora senza un filo di trucco si accontenta con più facilità, anzi si piace e fa bene. Saranno poi riuscite a scattare il selfie giusto?

Le rivelazioni foto di Stefano Betatroni sul tradimento a Simona Ventura – clicca qui

Difficile visto che quando Aurora fa notare alla sua mamma che sembra un’asiatica la Hunziker inizia a prenderla e prendersi in giro: “Non lo sapevi che tuo padre era asiatico?”. Risate tra mamma e figlia e risate per chi guarda il vedo e non può che ammirare questa coppia più unica che rara. Speriamo arrivino presto altri video insieme di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Ma se a condurre Striscia la notizia qualche volta fossero loro due insieme? Saremmo davvero curiosi tutti di vederle al lavoro dietro il famoso bancone.

Ed ecco il video di Michelle e Aurora postato su Instagram – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.