Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone a Milano tra baci romantici (Foto)

Su Diva e Donna le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ancora baci (foto)


Ormai non si contano più i baci tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dopo l’annuncio ufficiale arrivato proprio alla vigilia del debutto della showgirl a Striscia la notizia con compresa apparizione del pilota nel tg satirico, le foto della coppia si sommano. Strano ma vero sono tutte foto scattate dai paparazzi. Belen non posta foto con il suo nuovo compagno, sui suoi profili social c’è il piccolo Santiago, gli amici, il lavoro ma non c’è spazio per l’amore. Al contrario in questo periodo grazie a lei lavorano molto i paparazzi, la beccano ovunque con Iannone. Se non lei a baciarlo è lui che la stringe a sé e non la lascia respirare. Insomma, una bella coppia da gossip.

Avevate mai visto Belen fumare? Con Andrea Iannone è stata beccata anche con la sigaretta perché tutto quanto riguarda Belen fa sempre gossip. Le foto questa volta sono tra le pagine di Diva e Donna, lui non la perde di vista un attimo, noi saremo un po’ pettegoli ma distanza se non guardiamo bene bene quasi si sembra di vedere una certa somiglianza tra Andrea e Stefano De Martino. Ecco le foto

Michelle Hunziker parla della sua famiglia allargata – clicca qui

Stefano De Martino intanto vive con serenità e un po’ più in disparte e meno mondano la sua vita. Il lavoro gli dà e gli darà grandi soddisfazioni, è cresciuto tanto fai tempi di Amici, quando era solo un alunno, ad oggi. E’ un padre perfetto e sembra anche che sia un ex perfetto, mai una parola di troppo o una foto di troppo, nessun commento su Belen e la nuova coppia. Alla prossima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.