Coppie VIP

Belen Rodriguez confida perché ama tanto Andrea Iannone (Foto)

Belen su Chi parla del suo amore per il pilota Andrea Iannone, una persona speciale (foto)


Belen Rodriguez è davvero innamorata di Andrea Iannone (foto); per qualcuno la bella showgirl non ci ha messo molto a dimenticare Stefano De Martino e  tutto il dolore di cui ha parlato a modo suo dopo la separazione, ma adesso c’è il suo nuovo compagno. Sembra davvero una soap opera la vita di Belen tra famiglia e amori. Dalle sue foto postate sui social a quelle mostrare dal gossip, scattate dai paparazzi, la Rodriguez la vediamo di continuo nelle varie puntate della sua vita. E questo amore tra lei e Iannone l’abbiamo quasi visto sbocciare; proprio come è accaduto con Stefano De Martino. Belen sul settimanale Chi apre il suo cuore e parla dell’amore che prova per il suo pilota, del perché si è innamorata di lui, della persona speciale che ha scelto di avere accanto.

Chi li ha fotografati in vacanza insieme, in montagna, tra amore e relax, bagni termali e passeggiate nei boschi. Un luogo incantevole, al San Luis resort tra i boschi di Merano. Perché è così speciale Andrea Iannone per lei? La Rodriguez ha risposto: “Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”. Ecco le foto insieme nella loro breve vacanza in montagna

Leggendo il commento di Belen sul suo compagno ci sembra di intuire che i pregi di Iannone magari Stefano De Martino non li possedeva… forse ci sbagliamo, forse Belen non voleva fare nessun paragone tra il suo fidanzato attuale e il papà di suo figlio Santiago. Di certo di Andrea e Belen sentiremo ancora parlare, vedremo foto, vacanze, risate, litigi, baci e tutto il necessario per una soap completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.