Coppie VIP

Gemma e Marco stanno ancora insieme, cosa è successo tra di loro? Le news da Uomini e Donne

Marco e Gemma stanno insieme? Che cosa è successo tra di loro, come procede questa relazione? Le ultime news e le anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne


Gemma e Marco, dopo le recenti burrasche in studio e non, stanno ancora insieme e hanno davvero voglia di conoscersi? Le anticipazioni relative alle ultime registrazioni di Uomini e Donne ci rivelano quello che è accaduto nello studio di Canale 5 ma non solo. Dopo le pesanti accuse fatte da Gemma a Marco in puntata, i due si sono sentiti ma hanno deciso di non vedersi. Raccontano che avrebbero voluto incontrarsi, anche solo per chiarire, ma che poi non lo hanno fatto. In studio, come sempre, entra prima Gemma e vediamo il suo solito sfogo, i doni a Tina Cipollari e tutto quello che succede quando la dama è protagonista del trono over di Uomini e Donne. Ma l’interesse di tutti è verso la sua relazione, sempre che si possa definire tale, come vanno le cose con Marco? Non si può capire perchè pare che da entrambe le parti ci sia ancora volontà di andare avanti ma pare che manchino proprio le basi di partenza. Del resto in studio, nell’ultima puntata del trono over in onda, sono state tante le persone a sottolineare come Gemma e Marco vogliano cose ben diverse…

ASCOLTI RECORD PER IL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE-LEGGI QUI

UOMINI E DONNE NEWS-Gemma e Marco raccontano di essersi sentiti, di come le cose siano diverse, secondo la dama, quando lui è fuori dallo studio e non subisce le pressioni della gente che parla male di lei e della loro possibile storia. Marco parla di un “attentato” anzi di vari attentati alla sua intelligenza, sa quello che vuole e non saranno le parole di Tina o di altri a metterlo in difficoltà. Gemma parla della loro relazione come di un bel quadro che però ha la cornice rotta. Ma quando Maria chiede che cosa hanno intenzione di fare, entrambi sembrano essere interessati e intenzionati ad andare avanti in questa conoscenza…Quindi Gemma e Marco continueranno a conoscersi? A quanto pare si ma per il momento, sono fermi al box. Tina e Gianni sono convinti che da parte di lui non ci sia nessun interesse in questa storia ma a quanto pare, non possono dimostrare nulla. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.