Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, serata romantica per la coppia (Foto)

Ancora altre foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme su un settimanale di gossip (foto)


Il gossip non smette di seguire Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto) e lei sembra finalmente rilassata, o forse questa volta non si è accorta dei paparazzi dietro l’angolo. Il settimanale Ditutto mostra le nuove foto di Belen e Iannone e vediamo finalmente sorridere la showgirl evitando quelle pose che suscitano le critiche di tanti. Mano nella mano Belen e il suo Andrea passeggiano per le strade del centro di Milano; forse non è una vera uscita romantica, la coppia è con altre persone, un’altra coppia. Qualcosa è cambiato rispetto a prima, quando Belen era sposata con Stefano con loro c’erano sempre tante persone. Magari ognuno dei due ha capito i rispettivi errori, il clan Rodriguez resta forse un po’ più in disparte questa volta.

La showgirl argentina ha di recente confidato perché si è innamorata del pilota di Moto GP, ha commentato che lui non ha paura di niente, che è uno libero sotto tutti i punti di vista. Sarà dunque questo un amore destinato a durare a lungo; intanto si godono tutti i giorni e le serate possibili da passare insieme. Ecco le foto pubblicate dal settimanale

Cecilia Capriotti è diventata mamma, clicca qui

Prima una cena con una coppia di amici, poi una passeggiata mano nella mano con l’arrivo del venditore di rose rosse. Il tempo di una sigaretta e la serata finisce a casa di Belen dove Andrea ne uscito la mattina successiva. Alle prossime foto, al prossimo pettegolezzo più o meno romantico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.