Coppie VIP

Mara Venier invita Bosco a casa sua dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip (Video)

Il video da casa di Mara Venier e Nicola Carraro, l'incontro con Bosco dopo il GF Vip (video)


Il pubblico che segue il Grande Fratello Vip non pensava che Bosco Cobos sarebbe uscito prima di altri concorrenti, non lo pensava nemmeno Mara Venier  (video) che ha provveduto ad accogliere lo spagnolo con il massimo affetto. Mara Venier ha invitato Bosco a casa sua per consolarlo dell’uscita dal GF Vip ma anche per il piacere di passare un po’ di tempo con lui. La conduttrice ed opinionista ha più volte sostenuto Bosco affermando che è una persona meravigliosa a cui si è legata subito. SI sono conosciuti durante l’ultima edizione de L’Isola dei famosi e da lì è nato il loro legame. Lunedì scorso durante l’ultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi l’eliminazione a sorpresa e l’uscita dalla casa di Bosco.

Ad aspettarlo a braccia aperte in tanti ma tra loro Mara Venier che a Tv Sorrisi e Canzoni ha commentato che lui è come un figlio. Una bella sorpresa per Bosco a casa della Venier e di Nicola Carraro; il video pubblicato su Instagram mostra tutte le emozioni. Appena uscito dal gioco Bosco in una clip sul web ha detto: “Ciao Ragazzi, tutti tranquilli, positivi e felici come lo sono io. Ho vissuto un’esperienza meravigliosa e non importa la finale, l’importante è che ho conosciuto voi e che avete capito che sono una persona vera”.

Belen in lacrime da Maurizio Costanzo durante L’intervista – clicca qui

Così i suoi sostenitori sono tutti più sereni. Bosco negli ultimi giorni al GF Vip era un po’ in crisi, aveva confessato che stava meglio lì che nella vita reale; ma adesso che è fuori è ha ritrovato tanti persone che gli vogliono bene è felice di aver partecipato ma anche di essere tornato alla vita.
Clicca qui per vedere il video postato da Mara Venier, l’incontro con Bosco Cobos a casa sua



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.