Coppie VIP

Mariano di Vaio papà: il primo scatto social di suo figlio (FOTO)

Mariano di Vaio papà: il primo scatto social di suo figlio. Ecco l'annuncio che rende felice i fan (FOTO)


Questa sera lo vedremo impegnato con la seconda puntata di Selfie-Le cose cambiano ma nella vita reale Mariano Di Vaio è più che impegnato con le prime coccole al suo bambino. Pochissimi minuti fa infatti, il modello e fashion blogger ha annunciato a tutti i suoi fan di essere diventato papà. Una grande gioia per Mariano Di Vaio folle d’amore per la sua Eleonora. E non poteva che arrivare anche la prima foto social del suo pargoletto. 

IL MESSAGGIO DI MARIANO DI VAIO CHE ANNUNCIA LA NASCITA DEL SUO PRIMO FIGLIO

I first want to thank God for giving us this joy! Thanks for all the messages and support, you guys have been the best during all this pregnancy period of my wife! And today we’re happy to announce that our family is now +1  our prince Nathan Leone Di Vaio joined us few hours ago, and everything went well! @eleonorabrunaccidivaio is doing awesome and she’s been incredible, and being there next to her was the best experience of my entire life ??#blessed #MyFamily @nathanleonedivaio #mySon

Il bellissimo messaggio d’amore in cui Mariano ringrazia Dio per la gioia che ha dato a lui e a Elena, per come è andato il parto e per la nascita del piccolo. Ringrazia tutti coloro i quali sono stati vicini a lui e a Eleonora con tanti messaggi di stima e di affetto nel periodo della gravidanza. E poi scrive: “E oggi sono felice di annunciare a tutti che la nostra famiglia si allarga con l’arrivo di Nathan Leone di Vaio che è con noi da poche ore e tutto è andato alla grande” .

prima foto figlio di vaio
La prima foto del piccolo Nathan

Non potevamo mancare parole di grande amore anche verso la sua dolce metà, sua moglie Eleonora: “Mia moglie è stata fantastica, è stata incredibile e ho vissuto insieme a lei la più grande e incredibile esperienza della mia vita.”  Non possiamo fare altro che dare i nostri auguri alla coppia. Questa sera ovviamente a Selfie non si parlerà della nascita del figlio di Mariano. Il programma infatti è stato registrato la scorsa settimana. 

Magari nella prossima invece, il bel modello farà anche un piccolo saluto a Nathan, appena arrivato in famiglia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.