Coppie VIP

A Uomini e Donne scelta a sorpresa: Riccardo sceglie Camilla, ecco le anticipazioni

A Uomini e Donne scelta a sorpresa: Riccardo sceglie Camilla, ecco le anticipazioni. Le ultime news con la prima foto della scelta di Riccardo


Non era previsto, a quanto pare nessuno se lo aspettava ma i petali di rose rosse sono caduti nello studio di Uomini e Donne prima della scelta di Claudio Sona, prevista invece per la registrazione del 2 dicembre 2016. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi arriva anche un’altra scelta, quella di Riccardo. Il tronista di Anagni ha deciso di scegliere, stanco forse di non poter vivere la sua vita fuori con la ragazza che gli ha fatto perdere la testa. E così pochi minuti fa arrivano le anticipazioni ufficiali con la prima foto della scelta di Riccardo. A sorpresa quindi Riccardo Gismondi ha scelto Martina. Che tra i due ci fosse una forte attrazione lo si era capito sin dall’inizio come si era capito che Riccardo era genuino e anche un pò pazzo. Del resto vista la sua giovane età, c’era da aspettarselo! Riccardo quindi ha fatto la sua scelta nella registrazione di Uomini e Donne del 2 dicembre 2016. Non ci sono ancora le anticipazioni dettagliate ma forse basta la prima foto dei due insieme: un bacio appassionato e i petali di rosa bastano per capire che Camilla ha detto si a Riccardo? A quanto pare una nuova coppia si è formata nello studio di Uomini e Donne, in attesa poi della scelta di Claudio che arriverà probabilmente a breve.

Sarà delusa da questo la rivale di Camilla, Martina, che da settembre prova a conquistare il cuore del bel Riccardo. Ma a quanto pare per il tronista, Martina  arrivata come un uragano e come un urgano ha travolto ogni sua convinzione portandolo persino a scegliere prima del previsto senza che nessuno se lo aspettasse. Scelta improvvisa quindi come nella migliore delle tradizioni di Uomini e Donne! E adesso non ci resta che aspettare la puntata della messa in onda di Uomini e Donne per goderci anche le immagini della scelta di Riccardo. Tanti auguri alla nuova coppia, speriamo che sia l’inizio di una bella storia d’amore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.