Coppie VIP

Silvia Provvedi festeggia il compleanno, Fabrizio Corona le invia il suo regalo (Foto e Video)

Rosse rosse pe rie compleanno di Silvia Provvedi, ad inviarle Fabrizio Corona dal carcere (foto e video)


Fabrizio Corona è in carcere, Silvia Provvedi festeggia il compleanno, la vita continua nonostante tutto (foto e video). Si dichiarano entrambi innamorati e se Corona è da solo in carcere a pagare per i suoi tanti errori, Silvia Provvedi compie 23 anni e come è giusto che sia festeggia con tanti amici e con sua sorella Giulia. Giovanissime, belle, di successo e con tutta una splendida vita da godersi, alla felicità delle Donatella nel giorno del loro compleanno mancava solo la presenza di Fabrizio Corona. E lui dal carcere ha trovato il modo per emozionare la sua Silvia. Dopo la festa con tutti gli amici, brindisi e torta Silvia e Giulia si sono emozionate insieme per il regalo dell’ex re dei paparazzi.

Un mazzo di rose rosse, un po’ banale magari, ma è stato il biglietto che accompagnava i fiori a rendere felice Silvia Provvedi. “Ti amo, Fabrizio”. Una dichiarazione che ha lasciato senza parole la bella Silvia che da mesi dichiara il suo amore al fidanzato. La consegna dei fiori è stata ripresa da Giulia con lo smartphone e non mancano video e foto su Instagram per rendere tutti partecipi di tanta gioia. Ecco le foto

Sergio Arcuri contro la Henger, ormai ex fidanzati e sembra non sia finita nemmeno benissimo, clicca qui

Qualcuno fa notare che Silvia fosse già felice prima di leggere il biglietto di Corona, ma non dimentichiamo che la cantante ed ex naufraga ha 23 anni, una vita da vivere e che amare Corona non è la più semplice delle scelte. “Anche da lontano riesci a lasciarmi sena parole… ti amo” ha risposto Silvia commentando il regalo ricevuto sul suo profilo social.

Clicca qui per vedere il video della consegna delle rose rosse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.