Coppie VIP

Manuela Arcuri a Domenica Live presenta il piccolo Mattia (FOTO)

Manuela Arcuri a Domenica Live presenta il piccolo Mattia insieme al suo compagno Giovanni


Ospite della puntata di Domenica Live in onda l’11 dicembre 2016 Manuela Arcuri ha presentato il piccolo Mattia, il suo bambino. Mattia non era in studio, abbiamo visto dei video che ci mostrano quello che l’attrice fa in casa con il piccolo e con il suo compagno Giovanni. La vita di Manuela è cambiata moltissimo da quando è diventata mamma, lo racconta lei stessa dicendo che adesso la vita da mamma la assorbe e che ha deciso di lavorare di meno per dedicarsi al piccolo. Una scelta che non le pesa. In puntata vediamo un video con alcune delle interpretazioni di Manuela sia al cinema che in tv. Una passione che è diventata poi un lavoro per Manuela, oggi splendida mamma a 40 anni. L’attrice ha raccontato poi anche qualcosa sulla sua vita privata, la storia con Giovanni è stata molto particolare. I due infatti erano stati insieme per diverso tempo e poi si sono lasciati. Quando si sono ritrovati invece non si sono più lasciati e hanno deciso di fare subito un figlio.

LE PAROLE DI MANUELA ARCURI NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE IN ONDA L’11 DICEMBRE 2016

La mia vita è cambiata. Prima ero concentrata sul lavoro, su me stessa. La priorità, adesso, è lui. E’ tutto il centro delle sue emozioni, attenzioni e preoccupazioni.

LE PAROLE DEL COMPAGNO DI MANUELA ARCURI A DOMENICA LIVE

Quando ho rivisto Manuela ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, non solo, ho anche capito che sarebbe stata la mamma dei miei figli. 

Grandi emozioni in studio anche quando la mamma di Manuela ha raccontato di essere davvero felice di essere nonna. E poi il video con il piccolo Mattia che ama giocare a nascondino in particolare con il suo papà che ha molta pazienza nei giochi. E Manuela, dopo aver mostrato tutti i giochi del piccolo, ha ironizzato dicendo che, avendo pochi giochi, per Natale si farà anche una colletta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.