Coppie VIP

Il battesimo di Sofia Matri, la figlia di Federica Nargi e Alessandro (Foto)

Le foto del battesimo di Sofia la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri (foto)


Federica Nargi e Alessandro Matri hanno scelto come giorno per il battesimo della loro piccola Sofia il Natale (foto). A casa della ex velina mora Federica Nargi e del calciatore Alessandro Matri a Modena le persone più care per festeggiare la loro bimba. La figlia di Federica Nargi è nata a fine settembre, questo è il primo Natale che ha trascorso da mamma, di certo il più dolce di una lunga serie. A Modena anche la sorella di Federica, la mamma, il papà e tutti gli altri per festeggiare il battesimo di Sofia. Un batuffolo bianco nel suo abitino e le foto sono un vero incanto. Federica Nargi continua a ripetere il suo hashtag più bello.

Nel giorno del battesimo di Sofia Matri, nel giorno di Natale, l’hashtag a casa Matri è #ilpiubelnataledellamiavita e non difficile capire la gioia vissuta da Federica e dal suo compagno. La coppia ha vissuto al settimo cielo mese dopo mese tutta la gravidanza. Federica Nargi si è goduta la dolce attesa passando dalle vacanze estive sotto il sole con gli amici alla cura del suo corpo.

Ecco le foto del giorno del battesimo a casa Matri

Charlotte e George d’Inghilterra nel giorno di Natale, qui le foto

Bellissima e in gran forma sempre adesso non ha occhi che per la sua Sofia. Federica e Alessandro elegantissimi non hanno fatto mancare la loro foto di coppia su Instagram nel giorno del battesimo commentando: “Una giornata ricca di emozioni. Un 2016 più bello di questo non poteva esserci”. Auguri alla bellissima famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.