Coppie VIP

Megan Montaner in dolce attesa: la foto del pancione sui social per il 2017 da mamma

Megan Montaner in dolce attesa: la foto del pancione sui social per il 2017 da mamma. La bella attrice de Il segreto diventerà mamma in primavera


Inizia davvero alla grande il 2017 di Megan Montaner che ha un grande annuncio da fare ai suoi tantissimi fan. L’attrice de Il segreto amata in tutto il mondo ( pensate che la soap spagnola in questi giorni farà il suo debutto anche in Vietnam) ha voluto condividere sui social questa bellissima notizia: è incinta e presto diventerà mamma. Si vede già il pancione quindi immaginiamo che l’attrice sappia da tempo di essere incinta ma probabilmente solo adesso che le cose vanno bene, ha deciso di condividere questo grande momento di emozione con le persone che le vogliono bene anche se la conoscono solo per i suoi meriti di grande attrice. La bella Megan, che in Italia abbiamo visto in diversi lavori, recentemente in Fuoco Amici Task Force 45 ( e in queste vacanze di Natale su Canale 5 in Victor Ros) resterà per sempre amatissima per il suo ruolo ne Il segreto. Per tutti infatti, anche se la Montaner ha fatto molto dopo la soap, resterà la Pepa de Il segreto.

MEGAN MONTANER INCINTA: LO SCATTO DEL PANCIONE SUI SOCIAL PER INIZIARE ALLA GRANDE IL 2017

Nel primo giorno dell’anno l’attrice spagnola ha voluto comunicare ai suoi follower su Instagram un’importante novità che riguarda la sua vita privata: aspetta un figlio dal compagno Gorka Ortuzar, 33enne biologo ambientale con cui sta da 3 anni.

MEGAN FOTO PANCIONE
Megan Montaner mostra il suo pancione

L’attrice ha scelto questa foto per mostrare a tutte le persone che la seguono, ma anche ai suoi cari, il pancino che presto diventerà un bel pancione scrivendo che per il “2017 il meglio deve ancora arrivare”. E già perchè il meglio per il nuovo anno, per l’attrice e il suo compagno, sarà sicuramente il bebè che porta in grembo. La foto delle mani che si intrecciano e coccolano il pancione e il bambino che sta per nascere, mostrano tutto l’amore di Megan e del suo compagno per la creatura! 

Qualche tempo fa l’attrice aveva dichiarato in una intervista, in merito alla relazione con il suo compagno: “Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia. A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l’amore per la natura.”

Il primo passo per la famiglia è fatto. E il matrimonio arriverà? Vedremo nei prossimi mesi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.