Coppie VIP

Amal Alamuddin incinta, occhi puntati sul suo pancino (Foto)

Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney è incinta? Ecco le foto che mostrerebbero il pancino


Da un po’ si parla della gravidanza di Amal Alamuddin, ma davvero George Clooney e sua moglie presto diventeranno genitori? Le foto scattate poche sera fa ad un evento mondano a Londra sembrerebbero mostrare la dolce attesa, il pancino di Amal Alamuddin. Spesso al gossip capita di intravedere forme lievitate lasciando presumere una gravidanza e così anche questa volta restiamo in attesa della conferma ufficiale. I giornali parlano addirittura della nascita del bebè prevista nel mese di marzo, in effetti la magrezza della moglie di George Clooney e il vesto a fiori ampio potrebbero nascondere un bel pancione pronto a diventare enorme nelle prossime settimane.

Tutti sono dunque in attesa che le forme di Amal lievitino presto e che la maternità per lei sia davvero così vicina. Il divo di Hollywood appare sempre felice accanto a sua moglie, attento in ogni suo gesto. E’ il momento giusto per allargare la famiglia Clooney? La coppia continua a tacere e i curiosi scrutano le immagini che mostrano un leggero rigonfiamento del vestito a fiori.

Ecco le foto di cui tutti parlano

Il gossip è già andato oltre e non solo lanciando il dolce pettegolezzo che Amal Alamuddin sia incinta e che a marzo dovrebbe diventare mamma, ma anche in arrivo ci sarebbero addirittura due pargoletti. Non ci resta che attendere ancora un po’ perché le prossime foto smentiranno o confermeranno la notizia di cui qualcuno sembra essere certo.

George e Amal stanno facendo sognare da tempo chi segue la loro storia d’amore, dal matrimonio celebrato e festeggiato in Italia, a Venezia, ai loro sorrisi e le occhiate d’intesa in ogni foto, in ogni situazione. E’ ben lontano il tempo in cui accanto all’attore di Hollywood c’era Elisabetta Canalis, meravigliosa e oggi mamma e moglie felice accanto a Brian Perri con la loro piccola Eva Skyler.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.