Amal Alamuddin incinta, occhi puntati sul suo pancino (Foto)


Da un po’ si parla della gravidanza di Amal Alamuddin, ma davvero George Clooney e sua moglie presto diventeranno genitori? Le foto scattate poche sera fa ad un evento mondano a Londra sembrerebbero mostrare la dolce attesa, il pancino di Amal Alamuddin. Spesso al gossip capita di intravedere forme lievitate lasciando presumere una gravidanza e così anche questa volta restiamo in attesa della conferma ufficiale. I giornali parlano addirittura della nascita del bebè prevista nel mese di marzo, in effetti la magrezza della moglie di George Clooney e il vesto a fiori ampio potrebbero nascondere un bel pancione pronto a diventare enorme nelle prossime settimane.

Tutti sono dunque in attesa che le forme di Amal lievitino presto e che la maternità per lei sia davvero così vicina. Il divo di Hollywood appare sempre felice accanto a sua moglie, attento in ogni suo gesto. E’ il momento giusto per allargare la famiglia Clooney? La coppia continua a tacere e i curiosi scrutano le immagini che mostrano un leggero rigonfiamento del vestito a fiori.

Ecco le foto di cui tutti parlano

Il gossip è già andato oltre e non solo lanciando il dolce pettegolezzo che Amal Alamuddin sia incinta e che a marzo dovrebbe diventare mamma, ma anche in arrivo ci sarebbero addirittura due pargoletti. Non ci resta che attendere ancora un po’ perché le prossime foto smentiranno o confermeranno la notizia di cui qualcuno sembra essere certo.

George e Amal stanno facendo sognare da tempo chi segue la loro storia d’amore, dal matrimonio celebrato e festeggiato in Italia, a Venezia, ai loro sorrisi e le occhiate d’intesa in ogni foto, in ogni situazione. E’ ben lontano il tempo in cui accanto all’attore di Hollywood c’era Elisabetta Canalis, meravigliosa e oggi mamma e moglie felice accanto a Brian Perri con la loro piccola Eva Skyler.

Commenta l'articolo