Asia Argento e l’ex marito di nuovo insieme per amore e per lavoro (Foto) | Ultime Notizie Flash

Asia Argento e l’ex marito di nuovo insieme per amore e per lavoro (Foto)


Sembra essere tornato l’amore tra Asia Argento e il suo ex marito, Miche Civetta, come mostrano anche le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Asia Argento attrice di successo da lungo tempo e Michele Civetta, regista, la coppia era perfetta e adesso sembra essere tornata tale. Asia e Michele sono impegnati nello stesso progetto cinematografico; sarà stato il loro prossimo film ad avvicinarli ancora una volta o il film è arrivato solo dopo il ritorno di fiamma? Civetta e l’Argento sono ormai separati da tre anni ma non si sono mai persi di vista perché li lega da otto anni il loro bambino, Nicola Giovanni. Insieme sono ancora una coppia affiatata e per le strade di Roma è evidente che si stanno frequentando di nuovo.

Si abbracciano, si tengono per mano, si baciano per strada e i paparazzi li sorprendono rivelando che galeotto e The Executrix. Spenti i riflettori continuano a stare insieme. Sono stati marito e moglie dal 2008 al 2013 e adesso queste foto prima per un aperitivo insieme e poi tra baci e abbracci piacciono tanto.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donn

Le foto di Amal Alamuddin col pancino, la moglie di George Clooney incinta? Clicca qui

Qualche settimana Michele Civetta sul suo profilo Instagram aveva pubblicata un’altra foto, lo scatto in una Spa con Asia, la figlia Anna Lou che l’attrice ha avuto con Morgan, e il loro bambino. Anche con Morgan l’attrice è sempre riuscita a mantenere un ottimo rapporto, a tratti sembrava che anche loro due avessero intenzione di tornare insieme, ma questa è un’altra storia.

Commenta l'articolo