Coppie VIP

Rocio Morales confida che Raoul Bova è un principe che la conquista ogni giorno (Foto)

Rocio Munoz Morales nell'intervista a Oggi racconta come la conquista Raoul Bova ogni giorno (foto)


Sono più innamorati che mai Rocio Munoz Morale s Raoul Bova e la bella attrice spagnola confida in una intervista ad Oggi come riescono ad alimentare ogni giorno il loro amore (foto). Ogni tanto il gossip vede in crisi Raoul Bova e Rocio ma nessuno dei due si preoccupa di mostrare il contrario, poi arrivano le parole della Morales e si intuisce che la favola continua. Non a casa Rocio definisce Raoul Bova un vero principe azzurro che continua a conquistarla ogni giorno con gesti che la sorprendono e la emozionano. La 28enne spagnola è pazza d’amore per Bova e lui a 46 anni ha trovato un nuovo grande amore da cui prendere la stessa cura.

La loro piccola Luna ha poco più di un anno e non hanno mai smesso di avere attenzioni l’uno per l’altra. Raoul ogni giorno la conquista con una rosa rossa. “Raoul non è nemmeno molto geloso. Non lo sono neppure io. Avrei un grosso problema se lo fossi. Lui piace a tutte, pure a mia madre. Io dico: avanti, guardatelo” confida Rocio orgogliosa di aver accanto Raoul Bova, l’attore che davvero tante donne desiderano. Inoltre aggiunge: “Raoul è un uomo molto serio. Col tempo, abbiamo imparato a conoscerci. E ci capiamo sempre di più. E’ il classico uomo che ama ricevere attenzione dalla propria donna. Gli piace essere coccolato. Se sfugge un piccolo dettaglio, magari può anche sentirsi trascurato – e aggiunge –  Anche io sono così, e questo ci fa cercare gli equilibri giusti. Siamo una bella squadra. Io sono più pratica: penso a cosa si mangia, a pagare le bollette, a organizzare le giornate della bambina…”.

Ecco alcune foto di Raoul e Rocio

Le foto di Asia Argento con l’ex marito, è di nuovo amore – clicca qui

Davvero un esempio di come dovrebbe essere una coppia sempre innamorata. Il gossip continuerà ancora a vedere crisi inesistenti u questa splendida coppia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.