Coppie VIP

Carlo Conti, la moglie Francesca Vaccaro realizza il suo sogno (Foto)

Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti presenta la sua prima collezione di abbigliamento (foto)


Francesca Vaccaro (foto), la moglie di Carlo Conti, non potrebbe essere più felice uno dopo l’altro i suoi sogni si sta realizzando. Dopo aver trovato l’uomo della sua vita, ovviamente Carlo Conti, essere diventata mamma del loro piccolo Matteo, da poco ha presentato la sua prima linea di abbigliamento.  Conti è alle prese con tutti i preparativi per la sua terza conduzione del festival di Sanremo, possiamo dire che le soddisfazioni in famiglia non mancano. Francesca e Carlo Conti si sono conosciuti in Rai, lei per anni ha lavorato come costumista ma in tasca aveva il suo diploma da stilista e soprattutto un sogno nel cassetto. Il sogno è diventato realtà e dal 2012 ad oggi la sua è una bella favola.

E’ l’anno in cui ha sposato il noto conduttore poi la nascita di Matteo che ha 3 anni. E l’unico momento in cui è meglio che non stia con il figlio è quando deve disegnare i suoi abiti: “L’importante è che quando disegno sia da sola. Soprattutto senza Matteo. Perché quando lui mi vede con la matita in mano, vuole farlo anche lui. Così lui inizia a disegnare e io da quel momento ho finito di lavorare” confida Francesca Vaccaro a Vanity Fair. Racconta anche che mamma è, un po’ apprensiva, ma sia lei che Carlo Conti sono severi con il loro piccolo.

Buffon e Ilaria D’Amico alla festa della Juventus per il nuovo logo – qui le foto

La seconda serata del festival di Sanremo 2017 sarà il loro anniversario di matrimonio, rimanderanno i festeggiamenti. Lei sarà dietro le quinte per dargli la carica necessaria, confida che è il suo ruolo. Poi aggiunge: Ricerchiamo sempre la normalità. Le nostre serate le trascorriamo a giocare con Matteo, finché lui non si addormenta. E il momento più bello è al mattino. Quando lui si sveglia e corre nel lettone. Ci prende la faccia, ci dà un bacio e ci dice: “Mamma, babbo, c’è il sole!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.