Coppie VIP

Ambra Angiolini è sempre amore con Lorenzo Quaglia anche se sola alla sfilata Armani (Foto)

Ambra Angiolini alla sfilata di Armani da sola a Milano poi mostra la foto con Lorenzo Quaglia (foto)


Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia (foto) sono sempre una coppia e sempre innamorati, anche se dopo la sfilata di Armani c’è chi ha detto che si era lasciati. Ambra Angiolini a Milano da Armani è andata sola, ovvero senza Lorenzo Quaglia, tanto è bastato per far vociferare che l’attrice fosse tornata single. Niente di più falso e così dopo aver postato le foto in total white mostrando il look scelto per la sfilata, Ambra ha zittito tutto con una foto con doppio messaggio. La Angiolini confessa con ironia che ogni tanto anche le esce e non volendo mancare alla sfilata di Re Giorgio ha scelto un completo pantaloni molto chic, tutto in bianco. Con gran disinvoltura Ambra si è lasciata fotografare.

A lei piace molto lo stile Armani e felice si è presentata alla sfilata tra gli altri invitati gustando la collezione in passerella. Dopo l’addio a Francesco Renga, dopo il giusto periodo per riprendersi e dopo aver incontrato Lorenzo Quaglia che la rende felice adesso sembra che tutto proceda a gonfie vele per la ex reginetta di Non è la Rai.

Ecco le foto dalla sfilata, le foto postate da Ambra Angiolini, la foto con il suo compagno

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni insieme sulla neve con la figlia Martina – Ecco le foto 

No, Ambra Angiolini non è di nuovo single e lei questa volta si riscatta con una tenera foto, anzi con una foto che mostra la protezione e l’amore, ciò che ogni donna merita. Ambra sarà in scena al Teatro Manzoni di Milano fino al 29 gennaio con Tradimenti, una commedia del Premio Nobel per la letteratura Harold Pinter diretta Michele Placido. Ha due figli meravigliosi, una carriera già lunghissima e premiata, Lorenzo Quaglia al suo fianco e tutto il meglio che merita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.