Coppie VIP

Filippo Magnini e Giulia Salemi insieme su Chi, c’è una bella intesa tra i due (Foto)

Le foto su Chi di Filippo Magnini e Giulia Salemi insieme a Firenze ma senza Federica Pellegrini (foto)


Che succede tra Filippo Mganini e Giulia Salemi (foto) e che fine ha fatto la bella Federica Pellegrini? Forse non è accaduto niente di strano ma il settimanale Chi pubblica le foto di Filippo Magnini che sembra avere una bella intesa con Giulia Salemi. Lui lo consociamo tutti, la Salemi forse non tutti. E’ la showgirl che sul red carpet di Venezia pochi mesi fa ha infiammato le polemiche per il suo spacco vertiginoso, era la modella che lasciava intravedere anche il segno dell’abbronzatura. Magnini e la Salemi si sono incontrati ad un evento al Pitti di Firenze, con loro tanti altri vip tra cui Melissa Satta, Laura Torrisi, Cecilia Rodrigiuez con Francesco Monte, Costanza Caracciolo ed altri ancora. Ma all’occhio indiscreto del fotografo non è sfuggita l’intesa tra il campione di nuoto e la bella Giulia.

E Federica Pellegrini dov’era? Il gossip non ha ancora ben capito se Filippi e Federica siano ancora una coppia; sono fidanzati, sono in pausa di riflessione, tutto è già tornato come prima o si sono lasciati per sempre? I bene informati dicono che Tra la Pellegrini e Magnini il sereno sia già tornato da tempo.

Ed ecco le foto della bella serata a Firenze

Antonella Clerici e il nuovo programma del venerdì sera – Leggi le anticipazioni

Prima delle vacanza di Natale era scoppiata l’ennesima crisi quindi il nuovo tira e molla ma poi li abbiamo visti insieme nello stesso luogo con altri amici mentre festeggiavano il Capodanno. Nessuna foto che confermi il loro amore ma intanto Alfonso Signorini ha pubblicato su Chi le foto della bella serata a Firenze. Filippo Magnini e Giulia Salemi si scambiano il numero di telefono, incontrano i loro sguardi, sembrano complici, scattano selfie ma poi si dividono, la serata è finta. Ci sarà una continuazione a questa amicizia appena nata o finirà tutto qui?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.