Coppie VIP

Serena Enardu e Pago, lui vuole sposarla ma l’ex tronista dice no (Foto)

Serena Enardu e Pago innamorati da tempo, il cantante vorrebbe il matrimonio ma l'ex tronista dice no


Serena Enardu e Pago, (foto) non fanno parlare molto del loro amore e magari qualcuno pensava che non fossero neanche più una coppia, invece sono felici da tempo e lui vorrebbe sposarla ma non arriva il sì della bella sarda. Serena Enardu è l’ex tronista che ha vissuto un amore ormai vecchio con Giovani Conversano, altro ex protagonista di Uomini e Donne. Pago, ovvero Pacifico Settembre, non ha certo bisogno di presentazioni, un cantante cha abbiamo apprezzato molto un po’ di anni fa e che abbiamo visto anche tra i concorrenti di Music Farm, il reality show del 2006. Serena e Pago vivono insieme da tempo, si amano, lui confida che è la donna della sua vita e per questo le chiede la mano. Serena invece non vorrebbe il matrimonio che tutte sognano con il proprio uomo perché un matrimonio entrambi l’hanno già avuto.

Serena Enardu è mamma di Nicola; anche Pago è papà, anche lui ha un figlio bellissimo nato durante il matrimonio con Miriana Trevisan. Vecchi amori che fanno dire no a Serena, no alla proposta di matrimonio del cantante. “Abbiamo un equilibrio davvero particolare: siamo molto simili, litighiamo di rado ma, quando succede, lo facciamo per bene” ha confidato Pago aggiungendo che per il momento non vogliono figli, forse non ne avranno mai uno loro “Abbiamo due bimbi bellissimi: il mio adora Serena, e il suo stravede per me. Certo, averne uno nostro sarebbe stupendo: se non fossimo già genitori, forse lo avremmo fatto. Però adesso vogliamo avere anche la possibilità di andare in vacanza noi due soli”.

Il compleanno di Michelle Hunziker, compie 40 anni e c’è il primo regalo in anticipo

E sul matrimonio con la sua serena racconta: “Sì, e sto facendo un’opera di convincimento incredibile! La verità è che lei mi dice che siamo già sposati e ha ragione: ci promettiamo amore tutti i giorni e stiamo benissimo”. Riuscirà Pacifico a fare cambiare idea alla bella Serena?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.