Coppie VIP

Gemma Galgani ha un nuovo amore: è Michele passeggia con lui mano nella mano (FOTO)

Gemma Galgani ha un nuovo amore: è Michele passeggia con lui mano nella mano. Michele ha molti anni in meno di lei(FOTO)


Gemma Galgani ha un nuovo amore? Le foto di Diva e Donna mostrano come la bella Gemma si sia lasciata corteggiare da un cavaliere che da mesi, in studio, prova a sedurre la bella torinese. Finalmente Michele ce l’ha fatta? Dobbiamo tornare al 19 gennaio 2017, la data dell’ultima registrazione del trono over. In quella puntata Gemma Galgani e Michele a centro studio, avevano raccontato le prime fasi di questa conoscenza spiegando di essere usciti insieme. Michele, che ha un bel pò di anni in meno rispetto alla dama ( forse una quindicina ma non è chiaro perchè l’età di Gemma è per tutti un mistero) da mesi provava a corteggiare Gemma che però aveva preferito uscire con Marco, il marchese, anche viste la differenza di età con Michele che le sembrava davvero troppa. Ma a quanto pare le cose sono cambiate dopo le vacanze di Natale e Gemma ha deciso di darsi una occasione.  E visto che Selfie l’ha aiutata a sfoggiare un nuovo sorriso, perchè non provare a iniziare il nuovo anno con un nuovo amore? Il settimanale Diva e Donna ci mostra le foto di Gemma e Michele insieme in centro a Roma. I due dopo la registrazione del programma si sono visti, hanno passato del tempo insieme per poi far ritorno nello stesso Hotel. Paparazzati dai fotografi sembrano essere molto sereni e sorridenti. Non sappiamo che cosa ne è stato di loro, siamo tutti in trepidante attesa delle prossime anticipazioni del trono over che dovrebbero arrivare a breve, prima della partenza di Maria de Filippi per Sanremo. Nell’attesa però possiamo accontentarci delle immagini che arrivano da Diva e Donna che ci mostrano la dama torinese molto felice. 

Chissà che cosa ne penserà Tina Cipollari di queste nuove immagini che ci mostrano la dama del trono over ben felice con un uomo così giovane! Non ci resta che attendere la prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne anche per capire se è nata una storia oppure se tra Gemma e Michele è stato solo un fuoco di paglia acceso da una rovente passione! E siamo sicuri che in studio qualcuno parlerà anche della notevole differenza di età che c’è tra i due, vedremo! Noi come sempre vi terremo aggiornati con le ultime news da Uomini e Donne. Nel frattempo potrete guardare le foto che i fotografi di Diva e Donna hanno realizzato e che ci mostrano i due piccioncini mano nella mano ben felici di passeggiare insieme per le vie di Roma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.