Coppie VIP

Myriam Catania col pancione sceglie la carrozzina con il nuovo fidanzato (Foto)

Tra le pagine di DiPiù le foto di Myriam Catania col pancione insieme a Quentin mentre comprano la carrozzina per il bebè in arrivo (foto)


Myriam Catania (foto) è felice accanto al nuovo compagno Quentin, radiosa con il suo pancione. Manca poco al parto anche se la Catania non ha mai confermato la gravidanza; a confermarla sono stata le foto che un po’ alla volta hanno mostrato il ventre sempre più arrotondato. Dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero c’è una nuova vita per Myriam, sta per diventare mamma e il suo Quentin non ha occhi che per lei. Già le foto scattate questa estate mostravano la passione tra i due, ma più passano il tempo e più c’è la conferma che tra Myriam Catania e l’imprenditore francese sia solo vero amore. Sembrava impossibile una storia così forte dopo l’amore che per più di dieci anni l’ha legata a Luca Argentero, invece è tutto in queste foto che vi mostriamo in basso. E’ il settimanale DiPiù a pubblicare le nuove foto della coppia, della bellissima mamma in dolce attesa.

Myriam Catania è in gran forma ma soprattutto innamorata; lei e Quentin scelgono la carrozzina per il bebè in arrivo. Non si sa se la Catania sia in attesa di un maschio o di una femmina, non c’è nessun nome su cui scommettere, lei è sempre stata molto riservata e continua ad esserlo.

Ecco le foto pubblicate tra le pagine di DiPiù

Nancy Brilli descrive gli interventi subito a causa del cancro – clicca qui

Anche Luca Argentero prosegue la sua storia d’amore con Cristina Marino. Nessuno dei due ha mai voluto chiarire perché tra loro sia finita dopo tanto amore, ma entrambi qualche mese fa hanno commentato che tra loro il legame durerà per sempre. Sarà così anche dopo la nascita del bebè?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.