Coppie VIP

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, lo shopping per la casa e la curiosità di tutti (Foto)

Su Novella 2000 le foto di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco da Ikea, è alta la curiosità sulla coppia (foto)


Dopo il festival di Sanremo 2017  e il secondo posto di Fiorella Mannoia ma soprattutto dopo che la cantante ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con Carlo Di Francesco (foto), il gossip segue la coppia e il pettegolezzo rosa interessa molti. E’ una bellissima storia d’amore quella tra Fiorella Mannoia e il coach di Amici Carlo Di Francesco, un legame che dura da più di dieci anni e che non nota la differenza d’età tra i due. La Mannoia ha 62 anni, non li dimostra davvero; lui ne ha 26 in meno. Da sempre hanno vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori ma adesso qualcosa è cambiato e sembra anche che a l prof di Amici non faccia per niente piacere. Arrivano però le foto di Fiorella Mannoia e il suo compagno pubblicate da Novella 2000 e ci sembra che siano foto non recenti. Insieme fanno shopping per la casa da Ikea, interessati alle lampade e ai mobiletti.

Mannoia e Di Francesco vivono insieme da tempo e come tutte le coppie non c’è davvero niente di così speciale nel fare acquisti in un grande negozio di arredamento. Intanto, la curiosità resta su loro due, forse più perché Di Francesco è uno dei prof del talent show di Maria De Filippi.

Samantha De Grenet il volto rovinato dai mosquitos a L’Isola dei famosi 2017 – qui lue foto

O magari c’è anche un po’ di sana invidia per una donna come la Mannoia? E torna anche un suo commento di un po’ di tempo fa; la cantante sempre sincera raccontò un po’ della sua vita e dei suoi pensieri: “C’è questo stereotipo per cui la donna per forza deve fare figli, altrimenti è donna a metà: non l’ho mai accettato. C’è chi non ha istinto materno, altre che possono sentirsi madri nella vita anche non essendolo. Io non ho avuto figli. C’è stato un periodo in cui li avrei voluti e non sono arrivati ma oggi non mi mancano. Per averli non ho fatto percorsi alternativi: sono dolorosi“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.