Coppie VIP

Tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante è finita, lei è in viaggio con Marco Ligabue (Foto)

Francesca De Andrè e Daniele Interrante si sarebbero lasciati e ci sarebbe un altro uomo ancora misterioso (foto)


E’ finita davvero e per sempre tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante? Sembrava la coppia pronta a non lasciarsi mai e invece dal salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, arriva il gossip dell’addio tra i due. Non c’è alcuna notizia ufficiale sulla rottura tra Daniele Interrante e Francesca De Andrè ma anche sbirciando nei rispettivi profili social sembra che la coppia sia ormai scoppiata. La De Andrè è partita con Marco Ligabue, fratello di Ligabue, per un viaggio di beneficenza; sono andati con la Buona Nascita Onlus per donare sostegno, allegria e aiuti ai bambini del Benin, poveri e malnutriti. Francesca sembra avere già interesse per un altro ma non forse non è Ligabue. Lui al momento è Mister X  perché sono in pochi ad aver visto la foto di Francesca De Andrè mentre bacia un altro. Barbara D’Urso alla vista della foto ha esclamato: “No! Non è possibile, Franceschina sta con Daniele, non mi risulta che si siano lasciati…non ci posso credere”.

Invece, sembra proprio che la figlia di Cristiano De Andrè e l’ex tronista ed ex di Guendalina Canessa si siano lasciati. Francesca intanto continua a postare su Instagram le foto con Marco Ligabue; lui fa lo stesso. Entrambi entusiasti del loro viaggio. Il dubbio che il misterioso uomo che bacia Francesca possa essere proprio Marco Ligabue resta; di certo nei prossimi giorni ne sapremo di più su questo gossip.

Lei intanto scrive: “E ti rendi conto ulteriormente di quante cose siano stupide e superficiali. Di quante persone non ti appartengano e di quante invece meritino di più. Un’esperienza che ti porta inevitabilmente ad un viaggio introspettivo che ti arricchisce e che rimarrà per sempre parte di te. Amo conoscere, scoprire, adattarmi, comprendere ed esplorare. Circondatevi di persone profonde, di anime belle, pure, sincere, di principi, moralità e di cuori grandi, onesti. La vita va vissuta a pieno ed è bello anche rendersi conto di cosa ci circonda, proprio ad un passo da noi, ci sono realtà pazzesche”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.