Coppie VIP

Per la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi compleanno con i cuori rossi (Foto)

La festa di compleanno di Maria Turchi, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (foto)


La figlia di Carmen Russo ed Enzo Paola Turchi ha festeggiato il suo quarto compleanno, la piccola Maria (foto) è nata il 14 febbraio del 2013 nel giorno di San Valentino. Uno splendido regalo per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che per tanti anni hanno desiderato un figlio che non arrivava mai, poi è nata Maria nel giorno dedicato all’amore. Di critiche la coppia ne ha ricevute tantissime, troppo anziani per mettere al mondo un bebè, la showgirl aveva 53 anni  ma non passo giorno che non ringrazi chi l’ha aiutata a diventare madre. Per Carmen ed Enzo Paolo sono gli anni più belli: “Amore mio grazie a te abbiamo vissuto i quattro anni più belli della nostra vita” ha scritto la ballerina e showgirl alla sua piccola. Gli auguri sui social non possono mancare ma arrivano anche le foto della festa di compleanno di Maria.

Maria Turchi è da sempre abituata alle telecamere, aveva solo 19 giorni quando è apparsa per la prima volta in tv. Abituata a paparazzi e curiosi e la vediamo sempre con un gran sorriso.
Ecco le foto nel giorno del suo compleanno con una torta piena di cuori.

Loredana Lecciso gelosa di Al Bano, la sua confessione 

Ovviamente anche Maria segue le lezioni di danza, forse la vedremo ballerina come i suoi genitori, intano condivide con mamma e papà la passione più grande. Auguri alla piccola Maria!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.