Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, pizzicati in una passeggiata dai innamorati (Foto)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, le foto su Oggi della coppia innamorata e per niente infastidita dai paparazzi (foto)


Antonella Clerici e Vittorio Garrone (foto) sorridono ai paparazzi, innamorati e felici appaiono davvero in gran forma. E’ un periodo d’oro per la Clerici che non nasconde la gioia del momento; tutto nella sua vita va nel verso giusto, il puzzle sembra essere finalmente completo. E’ Vittorio Garrone l’omo che ha riportato tutto nella giusta misura nella vita di Antonella che al settimanale Oggi non nasconde più che questa è la sua grande storia d’amore. Sembrava fosse Eddy Martens l’uomo della sua vita perché è con lui che ha avuto la piccola Maelle, ma quella storia è finita dopo vari tentativi di tenere unita la famiglia. Adesso accanto alla Clerici c’è Vittorio Garrone e Oggi pubblica le foto di una delle loro passeggiate. Se prima le foto da gossip da Antonella erano di domenica al mare in tuta adesso le immagini sono ben diverse.

C’è tanto amore nell’aria e la conduttrice che confida di non volersi più sposare parla anche del suo rapporto con Maelle: “Le nostre ambizioni di donne sono sacrosante, ma non c’è nulla di male a spegnere il telefono quando si rincasa e concentrarsi su quello che ci raccontano i figli, o cantare con loro, come faccio io con Maelle”. Anche con Eddy Martens tutto procede per il meglio, la ex coppia ha trovato un equilibrio per amore della loro bambina.

Ecco le ultime foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Anche il suo nuovo programma Standing Ovation è fonte di soddisfazioni e la Clerici confida: “Se avessi dovuto cantare con uno dei miei genitori l’avrei fatto con mio papà perché, per quanto schivo, per farmi contenta non mi avrebbe mai detto di no. Con lui ho sempre avuto una grande complicità: quando a vent’anni feci la mia prima fuga d’amore, lo confessai a lui e non a mamma, che pativa un po’ le mie turbolenze sentimentali”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.