Coppie VIP

Beatrice Borromeo è pronta al parto, Carolina di Monaco nonna per la quarta volta (Foto)

Sul settimanale Chi le foto di Beatrice Borromeo col pancione agli sgoccioli della gravidanza (foto)


Beatrice Borromeo (foto) sta per diventare mamma, lo dice il suo pancione enorme e nonostante lei e Pierre Casiraghi siano molto riservati il gossip ha tenuto il conto. Il parto è previsto a breve e così Carolina Di Monaco sarà nonna per la quarta volta. Le foto di Beatrice Borromeo col pancione agli sgoccioli le ha pubblicate il settimanale Chi di Alfonso Signorini. La  giornalista è stata paparazzata all’uscita di un ristorante a Montecarlo con un’amica. Senza un filo di trucco e con gli abiti più comodi ha il volto rilassato della dolce attesa. La Borromeo accarezza il suo pancione mentre c’è chi non le perdona la bugia detta in estate. Quando in estate sempre Alfonso Signorini diede l’annuncio della cicogna in volo per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi la principessina smentì tutto su Twitter. Ormai è questione di giorni e Beatrice e Pierre saranno mamma e papà.

Lo scoop della gravidanza su Chi aveva infastidito la coppia che non desiderava tante attenzioni soprattutto nei primi mesi di gravidanza.

Ecco le nuove foto pubblicate sul settimanale Chi

Antonella Clerici parla della sua grande storia d’amore con Vittorio Garrone, clicca qui

Beatrice Borromeo struccata e con i capelli raccolti indossa un cappotto panna, jeans e camicia blu, le sneakers ai piedi e un dolce sorrise. Impossibile ormai nascondere le sue forme super arrotondate. Lei e Pierre Casiraghi si sono sposati nel 2015 e dopo meno di due anni stanno per rendere nonna la splendida Carolina di Monaco, dopo le piccole Sasha e India, figlie di Andrea, e Raphael, figlio di Charlotte. Sarà un maschietto o una splendida principessina? Lo sapremo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.