Coppie VIP

Stefano Accorsi, sono bellissime le foto della sua famiglia allargata (Foto)

Tra le pagine del settimanale Novella 2000 le belle foto della famiglia allargata di Stefano Accorsi e Bianca Vitali (foto)


Anche per Stefano Accorsi la sua famiglia allargata è un bellissimo esempio per molti perché se le storie d’amore finiscono resta la ricchezza più grande, i figli. Le foto pubblicate da Novella 2000 immortalano Stefano Accorsi e Bianca Vitali col pancione all’aeroporto di Linate, pronti ad accogliere i figli dell’attore, Orlano e Athena, nati dal legame con Laetitia Casta. La Vitali sta per dare il terzo figlio ad Accorsi e i primi ad essere felici del pancione sono proprio i due bambini. I piccoli sono appena atterrati a Milano e l’abbraccio al papà e alla giovane moglie dice tutto sull’aria che si respira in famiglia. Una gioia immensa vederli tutti e quattro insieme, così come sono bellissime le foto postate sui social. Sul pancione di Bianca le mani dei fratellini che attendono con ansia la nascita del bebè.

Stefano Accorsi e Bainca Vitali si sono sposati a novembre del 2015 e la nascita del loro primo figlio è prevista a maggio; saranno così una vera famigli allargata.

Ecco le foto pubblicate tra le pagine di Novella 2000

Giusy Ferreri incinta, lo era già sul palco del festival di Sanremo 2017 – clicca qui

Anche Laetitia Casta dopo la lunga storia d’amore con Accorsi e la separazione adesso è felice con il compagno e collega Louis Garrel, il loro è un amore che dura da due anni. Alle prossime foto, magari davvero tutti insieme per fare il benvenuto al piccolo Accorsi; ma forse è un po’ troppo, meglio non esagerare con la fantasia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.