Coppie VIP

Giovanni Conversano e Giada a Pomeriggio 5 per scoprire in diretta il sesso del bambino (FOTO)

Giovanni Conversano e Giada a Pomeriggio 5 per scoprire in diretta il sesso del bambino. Ecco le prime immagini di questa ecografia


Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano stanno vivendo felici gli attimi della gravidanza e hanno deciso di mostrare in diretta a Pomeriggio Cinque, l’ecografia decisiva, quella che svela il sesso. Non è stata una missione facile perchè la creatura nel pancione di Giada non voleva aprire le gambine per cui capire il sesso del nascituro non è stato semplice. E questa è stata l’occasione per prendere un tantino in giro Giovanni Conversano, che da terrone, attendeva un maschietto. Si scherza ovviamente, perchè è chiaro che c’è grande felicità qualunque sia il sesso del bambino! Ma dopo una prima esitazione iniziale, e le battutine di Barbara D’Urso e degli altri ospiti di Pomeriggio Cinque, è arrivata la verità: sarà una femminuccia, adesso Giada e Giovanni possono scegliere il nome. O meglio, la dottoressa che sta eseguendo l’ecografia, non si vuole sbilanciare in modo definitivo perchè ancora non si vede bene, ma pare appunto che sia una femmina. Gli ospiti di Barbara consigliano a Giovanni di dare della cioccolata alla sua dolce Giada per vedere se il bambino in pancia si muova un pò in modo da capire quale sarà il sesso. Giada e Giovanni sono molto curiosi anche perchè in base al sesso  potranno poi scegliere il nome del bambino! 

( nella gallery le immagini dalla puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 3 marzo 2017)

LE PAROLE DI GIOVANNI CONVERSANO PER ANNUNCIARE LA NASCITA DEL SUO PRIMO FIGLIO

“La famiglia è il primo valore che accomuna mamma è papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci.”

La D’Urso scherza con i due futuri genitori: “Io di ecografie nella mia vita ne ho fatte davvero tante, come mamma ma poi anche come dottoressa Gio e devo dire che nessuna è mai durata così tanto.” E in effetti Conversano scherza: “Al momento c’è una certezza, è figlio mio perchè è insolente come me”. Ma la dottoressa non vuole ancora dare la certezza che la nascitura sarà una femminuccia. La puntata di Pomeriggio Cinque volge al termine, l’arcano sarà svelato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.