Coppie VIP

Raoul Bova salva Rocio che stava per essere investita, paura per i due attori (Foto)

Durante una passeggiata a Roma Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno rischiato di essere investiti da un'auto (foto)


Una disavventura dura pochi attimi e finita bene per fortuna per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto). La bella attrice compagna di Bova ha rischiato di essere investita da un’auto, in realtà anche Raoul ha rischiato. Cosa è accaduto lo spiegano le foto pubblicate da Oggi. Una bella giornata a Roma e una bella passeggiata per Raoul Bova e Rocio Morales che si stavano recando a casa della mamma di lui per un delizioso pranzo. La coppia ha anche visto i fotografi ma da tempo entrambi sono sereni nel mostrare la loro felicità. Attraversano la strada tra le macchine in fila a causa del traffico ma all’improvviso un’automobilista evidentemente stanco dell’attesa decide di inserire la retromarcia. Di certo l’automobilista non si era reso conto che due persone stavano attraversando la strada proprio dietro la sua auto, ha così rischiato di investire Rocio.

Immediata la reazione di Raoul Bova dopo lo spavento. Era una tarda mattinata di sole nel quartiere Appio a Roma, tutti filava liscio fino a quando una Citrone rossa impaziente ha azzardato una manovra da ritiro di patente, ha ingrato la retro per superare la colonna di vetture che la precedeva e ha superato tutti oltrepassando la riga continua. Ma non prima di ascoltare la rabbia di Raoul Bova.
Ecco le foto pubblicate da Oggi

Gli auguri di Michelle Hunziker ala figlia Celeste oggi nel giorno del suo secondo compleanno – qui le foto

L’auto ha urtato ha bassissima velocità Rocio Munoz Morales che stava attraversando con Raoul. Più che altro l’auto ha urtato il sistema nervoso di Bova che ha subito richiamato l’automobilista. In realtà però anche Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stavano attraversando la strada non sulle strisce pedonali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.