Coppie VIP

Raimondo Todaro e Francesca Tocca divisi nel sabato sera: lui a Ballando, lei ad Amici

Raimondo Todaro e Francesca Tocca divisi nel sabato sera: lui a Ballando, lei ad Amici. Ma in famiglia sono uniti più che mai


Uniti nella vita familiare ma divisi sul lavoro, tra due settimane si sfideranno al sabato sera. Lui è Raimondo Todaro, maestro storico di Ballando con le stelle e amatissimo dal pubblico a casa. Lei è Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici. Nella vita privata sono una coppia ma nella vita professionale si sfidano. Todaro ballerà nel sabato sera di Rai1 in compagnia della sua bellissima compagna di viaggio siberiana, lei invece si cimenterà nelle coreografie di latino, e non solo, nel serale di Amici che prenderà il via sabato 25 marzo 2017. Una sfida in famiglia tra i due che amano moltissimo il loro lavoro, e anche per questo mettono da parte gelosie e rivalità.

Intervistato da Novella 2000 in edicola questa settimana, Raimondo ha parlato del rapporto che c’è tra lui e Francesca. Quanto è gelosa la sua compagna di vita? 

Ormai Francesca ci ha fatto l’abitudine. Ogni tanto ammetto che chiude mezzo occhio, ma conosce perfettamente il lavoro che faccio e che fa anche lei. A chi non appartiene al nostro settore può sembrare strano vedere due persone che ballano molto vicine, si “strusciano” l’una all’altra, può risultare una cosa pericolosa, ma per noi ballerini è davvero solo lavoro, non c’è malizia.”

Raimondo e Francesca si sono sposati nel 2014 e sono genitori della bellissima Jasmine che ha 4 anni. E’ difficile gestire il rapporto di coppia e quello che la bambina, in particolare in periodi come questi che vedono sia Francesca che Raimondo impegnatissimi tutti i giorni. Ma con un pò di pazienza e con le giuste combinazioni di tempo, si può davvero fare il meglio per la bambina. 

“Francesca dice che la bambina mi adora, cerco di essere il più possibile presente, anche se i momenti in cui sono lontano da casa per lavoro non sono pochi. Capita anche a mia moglie. In questo caso ho la fortuna di avere due suoceri molto bravi che ci aiutano moltissimo.”

In bocca al lupo sia a Francesca che a Raimondo per le prime serate da campioni! E che vinca il migliore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.