Coppie VIP

Laura Chiatti e Marco Bocci con i figli a Perugia dopo la separazione per lavoro (Foto)

Sul settimanale Chi le foto di Marco Bocci e Laura Chiatti al parco a Perugia con i figli (foto)


Sono una famiglia bellissima i Bocciolini e a Perugia i paparazzi si sono scatenati con i flash per immortalarli in una giornata di sole tutti insieme. Marco Bocci e Laura Chiatti dopo un mese di lontananza a causa del lavoro si sono ritrovati e con l’arrivo delle giornate di sole hanno approfittato per rilassarsi tutti e quattro insieme, con i loro due splendidi figli. Enea ha 2 anni e Pablo ha solo otto mesi. Tutti insieme sono stati fotografati al parco a Perugia. Ore di sorrisi, baci e divertimento per la famiglia e soprattutto per Marco Bocci e Laura Chiatti. I due attori formano una delle coppie più belle e ammirate. Dopo la separazione forzata tornano sul settimanale Chi le foto di Marco Bocci e Laura Chiatti con i piccoli Enea e Pablo.

Bocci è stato impegnato sul set a Palermo per il film Mediaset Liberi sognatori – Le idee non si spezzano mai. Un po’ di separazione forzata che la coppia cerca di evitare il più possibile. Tornato in Umbria si sono riabbracciati e il sole li ha invogliati ad uscire anche in presenza dei paparazzi.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi

Marco Bocci al parco si è dedicato soprattutto al più grande dei figli, al biondissimo Enea. Laura per lo più ha osservato i suoi due uomini seduta sul prato con il piccolo Pablo che ovviamente ancora non cammina. Bocci e Chiatti si sono sposati nel 2014 e durante questa occasione ha annunciato la sua prima gravidanza a tutti. Sognano una famiglia numerosa ma per il momento ci sono i primi due figli da crescere. E’ bellissima anche il rapporto che entrambi hanno saputo instaurare con gli ex, ad esempio con Emma Marrone e Francesco Arca; merito di un amore che va ben oltre le inutili gelosie e che guarda avanti, ad un futuro meraviglioso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.