Coppie VIP

Michelle Hunziker non è incinta ma vorrebbe un altro figlio (Foto)

Michelle Hunziker tra le pagine di Gente parla della su voglia di avere un quarto figlio (foto)


Michelle Hunziker smentisce la notizia del pancino, non è incinta ma al settimanale Gente conferma che il desiderio di avere un altro figlio è forte e forse eli e Tomaso Trussardi in futuro lo realizzeranno (foto). Adesso nella vita di Michelle Hunziker per il suo ruolo di mamma ci sono già tre figlie che richiedono tanto impegno. Aurora ha 20 anni e confida che non le ha mai dato problemi, mentre Celeste e Sole sono così vivaci che l’idea adesso di avere un quarto figlio non è delle migliori. Michelle Hunziker confida che ci penseranno tra un anno. Lei e Tomaso Trussardi non ha mai negato la voglia di avere un figlio maschio. Diva e Donna aveva riferito di una presunta gravidanza della conduttrice e showgirl e lei non si arrabbia di certo quando legge queste notizie. Desidera davvero una famiglia larga e allargata.

La Hunziker confida i suoi pensieri di mamma: “La vita è difficile per tutti. Anche se nasci in ambienti agiati gli ostacoli prima o poi arrivano. Per questo, mio marito e io cerchiamo di crescere le bambine nel modo più normale possibile, insegnando loro ad apprezzare quello che si ha – aggiunge – Ho sempre avuto un forte istinto materno, quando sono rimasta incinta per la prima volta ero appena uscita dall’adolescenza ma ero già calata nel ruolo. Con Aurora avevo un rapporto giocoso, ero meno apprensiva di oggi ma molto più severa. L’insicurezza mi faceva aggrappare alle regole, ero una sorta di generale, non gliene facevo passare una”.

Con Aurora ha un rapporto bellissimo, si sentono di continuo e non mancano le discussioni, poi ci sono le due piccole di casa: “Sono vivacissime, non si fermano mai. Non ero abituata al moto perpetuo. Aurora mi aveva viziata: era talmente buona da sembrare finta – aggiungendo – Siamo cresciute insieme, è sempre stata la mia forza. A tratti era addirittura protettiva, si preoccupava se non mi vedeva uscire di casa o se non avevo un fidanzato. È stato grazie a lei se ho trovato il coraggio di dire basta a una situazione che mi stava inghiottendo”. Attediamo un anno per saperne di più!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.