Coppie VIP

Belen Rodriguez con Andrea Iannone su Chi, vacanza bollente in Qatar (Foto)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto su Chi questa settimana dopo la vacanza in Qatar (foto)


Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno trascorso giorni bellissimi in Qatar, lei aveva seguito il pilota con il figlio Santiago e mamma Veronica, questo lo sapevamo già, ma arrivano su Chi le foto di Belen Rodriguez che davvero non ci fanno impazzire. Belen in topless, di spalle, bacia Iannone in piscina. Belen distesa su Andrea a bordo piscina, Belen si sistema i capelli sempre a bordo piscina accanto a Iannone con una spontaneità pari allo zero. E poi ancora altre foto, sempre sul settimanale Chi, per mostrare a tutti che la passione e travolgente, che la showgirl è felice, innamorata, convinta che sia il pilota di Moto Gp l’uomo giusto per lei. Niente di così scandaloso, certo, nessuna immagine davvero eccessiva ma non bastavano le foto postate sul suo profilo social? Foto posate sì per Belen Rodriguez, il fastidio per eli arriva quando i paparazzi scattano senza permesso, o magari ci sbagliamo e quelle che vi mostriamo in basso sono foto rubate?

“Volevo staccare da tutto” ha confidato la bella showgirl argentina ad Alfonso Signorini, e come non comprendere questa esigenza, chi non vorrebbe staccare da tutto, ma l’ha fatto davvero mostrando queste foto?

Ecco le immagini di Belen e Iannone in Quatar pubblicate su Chi questa settimana

L’Isola dei famosi, Malena è molto dimagrita e controlla il suo Lato B – clicca qui

Sta arrivando la bella stagione e arrivano anche i costumini ridottissimi di Belen. Anche il pilota in costume è un bel vedere mentre lui guarda il cellulare. La Rodriguez l’ha seguito per la sua prima gara della stagione, poco importa se c’è stata la scivolata per Andrea in pista. Lei intanto si dice stia pensando se accettare o meno di lavorare in tv accanto al suo ex marito Stefano De Martino. Noi scommettiamo che accetterà. Presto ne sapremo e en vedremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.