Coppie VIP

Emma Marrone e Mattia Briga insieme per le vie di Roma: solo amicizia o c’è di più? (FOTO)

Ultime news dal mondo del gossip. Emma Marrone e Mattia Briga insieme per le vie di Roma: solo amicizia o c'è di più? Le foto pubblicate dalla rivista Chi


Alcune foto innocenti pubblicate dalla rivista Chi riaccendono le speranze di chi da qualche anno spera di veder diventare una coppia Emma Marrone e Mattia Briga. Chi segue il talent Amici sa bene che quando Briga era un allievo nella scuola di Maria De Filippi, si era molto parlato di una possibile relazione tra lui ed Emma, sempre smentita. Ricorderete la storia dall’anello, gli sguardi, le scelte fatte da Emma come coach…Insomma c’erano tanti indizi che facevano pensare a un possibile innamoramento, del resto non era la prima volta che la scuola di Amici faceva da Cupido ( ne sa qualcosa la stessa Emma che ha conosciuto Stefano de Martino ad Amici e che lo ha perso a causa della presenza di Belen al serale). Ma questa vicenda si chiuse con un bullo nell’acqua visto che Mattia aveva una ragazza ad attenderlo fuori dalla scuola ed Emma aveva altro in testa! Le foto pubblicate sul numero di Chi in edicola questa settimana, mostrano come tra i due ci sia ancora una bella amicizia. Precisiamo subito: non ci sono baci, non ci sono carezza, non ci sono avvicinamenti che facciano pensare a qualcosa che vada oltre l’amicizia. E’ chiaro però che in tanti sperano considerato anche il fatto che Emma da mesi non è legata a nessuno e tutti i suoi ammiratori vorrebbero vederla felice con un uomo accanto. La Marrone intervistata da Maurizio Costanzo qualche settimana fa aveva detto che l’amore è importante ma che non lo cerca e se dovesse arrivare è comunque pronta per accoglierlo.

Ci saranno possibilità con Briga? A giudicare da questo foto la loro sembrerebbe solo una relazione tra due amici, due artisti che hanno condiviso un percorso insieme e che magari hanno anche altri progetti da portare avanti insieme! E come si sul dire del resto in questi casi: se sono rose fioriranno e se ci fosse davvero qualcosa di più tra di loro, lo scopriremo presto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.