Coppie VIP

Margareth Madè incinta: Giuseppe Zeno in estate sarà papà, prime foto col pancino (Foto)

Margareth Madè è incinta e le foto col pancione appaiono su Diva e Donna per la prima volta. Preso Giuseppe Zeno sarà papà (foto)


Margareth Madè è incinta, in estate sarà mamma per la prima volta e realizzerà anche il sogno di Giuseppe Zeno. Il settimanale Diva e Donna mostra le prime foto della Madè col pancino, anzi quasi pancione. I due attori si sono sposati in gran segreto in Sicilia la scorsa estate, era agosto e non volevano intrusi nella loro storia d’amore. Anche adesso che Margareth è incinta entrambi tacciono e solo il gossip svela le dolci forme arrotondate. Una coppia bellissima, entrambi molto amati dal pubblico che li ha seguiti nei loro vari lavori; si sono conosciuti a casa di amici e da quel momento la loro relazione è stata sempre protetta lontano dai riflettori. Le foto pubblicate da Diva e Donna sono state scattate a Roma, Giuseppe Zeno e Margareth escono da un bar. L’ampia camicia bianca dell’attrice evita di mostrare quanto siano arrotondate le sue curve ma appare in forma perfetta.

Sono ovviamente al settimo cielo, Zeno poco tempo fa aveva espresso il suo desiderio di avere una famiglia. Lui che ha la fama di sex symbol nelle varie fiction di successo, aveva confidato: “Una famiglia è sempre stato il mio sogno. Diciamo che si prende quello che il buon Dio ci vuole mandare. Siamo pronti e quando arriverà saremo felicissimi”. E adesso non potrebbe essere altrimenti.
Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Il regalo di Tomaso Trussardi a Michelle Hunziker per i 40 anni – qui le foto

E’ davvero lunga la lista delle bellissime vip in dolce attesa in questo periodo, molte le vedremo mamme proprio in estate, come la Madè. Siamo certi che i prossimi mesi di gravidanza così come i primi dopo la nascita del bebè continueranno entrambi a tenere a distanza gossip e stampa. Intanto, noi siamo curiosi: sarà maschio o femmina, che nome hanno scelto, dove partorirà e tutte le cose belle che circondano un’emozione così grande come quella di avere un figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.