Coppie VIP

Michelle Hunziker, è arrivato il regalo di Tomaso Trussardi per i suoi 40 anni (Foto)

Tra le pagine di Chi il regalo di Michelle Hunziker per il suo compleanno, la Porsche regalata da Tomaso Trussardi (foto)


Michelle Hunziker sul suo profilo social continua a postare foto dolcissime delle sue bimbe, di Aurora Ramazzotti, di Tomaso Trussardi, degli shooting, un po’ di pubblicità per la casa di moda di famiglia e tanti sorrisi, ci pensa il settimanale Chi invece a pubblicare le foto del regalo ricevuto dalla Hunziker per i suoi 40 anni. Magari il regalo che Tomaso Trussardi ha fatto alla sua Michelle per il compleanno era già arrivato da tempo, forse il gossip l’ha scoperto solo adesso, ma è un regalo molto prezioso, di certo eccentrico, in stile Barbie. Chi mostra tra le sue pagine le foto del regalo di Michelle Hunziker; il suo compleanno è stato festeggiato alla grande il 24 gennaio e la Porsche rosa dobbiamo dire che ci fa impazzire. Sì, il settimanale Chi rivela che è la costosissima auto il regalo che Michelle Hunziker avrebbe ricevuto per il suo 40esimo compleanno, un vero spettacolo, uno stile che rende Barbie l’amatissima conduttrice, attrice e showgirl.

Il fisico è perfetto, i capelli lunghi e biondi ci sono e questa Porsche del colore che le bambine conoscono bene completa la favola. Ben 220mila euro di regalo, ma nessuna critica perché chi li guadagna è giusto che li spenda.

Ecco le foto pubblicate sul settimanale

Le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone su Chi, vacanza bollente per la coppia 

Tomaso Trussardi è appassionato di motori e sembra che le abbia fatto davvero recapitare la preziosa e potente Porsche 911 Turbo S dal colore fucsia e il costo già detto. Una Barbie in carne ed ossa ma solo perché Michelle Hunziker è bellissima e sempre sorridente, felice ed elegantissima anche in jeans.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.