Coppie VIP

Al Bano sposa davvero Loredana Lecciso come anticipa Nuovo? (Foto)

Per il settimanale Nuovo il matrimonio tra Al Bano Carrisi è vicino e inevitabile dopo il malore del cantante (foto)


Che succede a Cellino San Marco, davvero Al Bano Carrisi sta per sposare Loredana Lecciso? E’ quanto si chiedono i fan del cantante ma soprattutto chi per anni in passato e ancora oggi ha seguito l’ex coppia d’oro, Al Bano e Romina Power. L’aria di nozze in casa Carrisi l’ha portata il settimanale Nuovo annunciando il matrimonio di cui i diretti interessati non hanno ancora parlato e non parlano più da tempo. Il gossip non perde occasioni di lanciarsi su questa soap e se ha visto da parte di Romina Power la richiesta di un bacio ad Al Bano durante Standing Ovation che noi non abbiamo visto, adesso si parla di matrimonio per riportare un po’ di ordine e serenità. Per il direttore di Nuovo, Riccardo Sigonoretti, il clima nella tenuta Carrisi a Cellino San Marco non sarebbe sereno, dunque le nozze sarebbero necessarie.

Singoretti a Storie Vere ha commentato: “Loredana è compagna di Al Bano da quasi 20 anni, ora c’è lei accanto a lui e non Romina. Il cantante è probabile che stia riconsiderando la decisione di sposare la Lecciso – ha aggiunto il direttore – perché le condizioni sono cambiate: ha sempre creduto nel concetto di famiglia allargata, qualcosa non funziona ma sta pensando di mettere in piedi un progetto serio con Loredana che in ogni circostanza gl’ha dimostrato amore ed affetto”.

George Clooney, i nomi scelti per i gemellini che stanno per nascere – clicca qui

Quindi si parla di alta probabilità di un matrimonio ma non che Al Bano o Loredana Lecciso abbiano riferito una decisione di questo tipo. “Ho pubblicato questa notizia perché con il secondo malore di Al Bano il clima in famiglia è cambiato. La famiglia non è unita. Romina sta tirando Al Bano per la giacchetta con dichiarazioni televisive in cui dice ‘siamo ancora sposati per la Chiesa” ha aggiunto il direttore di Nuovo. Quindi secondo lui il matrimonio servirebbe per la calmare la presunta guerra tra le due primedonne. Ci crediamo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Al Bano sposa davvero Loredana Lecciso come anticipa Nuovo? (Foto)

  1. Spero davvero con tutto il cuore che Albano ci pensi bene prima di fare questo passo. La Lecciso non mi è mai piaciuta: e una persona che pensa solo essere in prima pagina nei giornali e in televisione : basta vedere come si è conciata, si è rifatta tutto il viso cambiando i suoi lineamenti , pur di apparire . Grazie al nome di Albano , pensava di raggiungere la notorietà facendo di ogni in televisione e meno male che questo non è successo , altrimenti poveri noi! Albano hai già dato in fatto di matrimonio, non farlo ancora; poi penso, come mi hanno insegnato i miei genitori, che il primo è quello che rimarrà nella fede di chi crede.

  2. io penso ke questo articolo sia una bufala i giornali scrivono tante cose avvolte anke false quante volte hanno scritto le nozze dei due mille volte e nn e mai accaduto niente di niente io penso ke se albano voglia regolarizzare la sua situazione con la lecciso lo fa solo x gratitudine e x i figli ke ha avuto con lei ma nn amera mai la lecciso ke nn e assolutamente paragonabile a romina ke ha sempre amato e ama tutt ora la lecciso nn la sopporto e nemmeno mi piace visto come si e conciata sembra un manichino siliconato mi sembra un travestito ra un travestito vestito e irriconoscibile di com era prima x questo anke se riuscira a sposare albano e su questo nn ci credo tanto impossibile e dio nn lo voglia il suo ruolo sara soltato a titolo di riconoscenza e poi il vero matrimonio e il primo ke e nel cuore di tutti i fan di albano e romina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.