Coppie VIP

Micol Olivieri incinta mostra il secondo pancione, arriva un fratellino per Arya (Foto)

Micol Olivieri incinta del secondo figlio, è un maschietto e l'attrice, Alice de I Cesaroni, è al settimo cielo (foto)


Micol Oliveri è incinta del suo secondo figlio (foto), dopo la nascita di Arya l’attrice diventata famosa con il ruolo di Alice de I Cesaroni avrà presto un maschietto. Micol mostra sul suo profilo social il profilo dolcemente arrotondato e anche nel salotto di Barbara D’Urso in tv ha già mostrato la sua felicità. E’ la stessa gioia che la Olivieri condivide con il marito, Christian Massella. Micol sarà mamma per la seconda volta quando la sua bimba avrà compiuto 3 anni, tutto appare perfetto. La prima foto del pancione è social e tra Instagram e Facebook sono tanti i momenti di vita quotidiana che la giovane attrice posta. Arya è nata ad ottobre del 2014 e dopo la femminuccia è in arrivo il maschietto. “Casa Massella si tinge di azzurro” è così che Micol Oliveri ha annunciato la sua seconda gravidanza già sicura che nascerà un principino.

Un po’ di tempo fa aveva confidato a Vanity Fair che era presto per un secondo figlio, che era impensabile perché lei e suo marito avevano come tutte le famiglie i problemi di ogni giorno. Adesso invece il tempo è quello giusto e ancora una volta giovanissima la bella Alice sarà mamma.

Ecco le foto col pancione e con la piccola e bellissima primogenita Arya

Le foto di Stefano De Martino con il figlio Santiago, due gocce d’acqua – clicca qui

Mi piace che possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent’anniaveva detto Micol a chi le chiedeva del suo desiderio di essere mamma così giovane. Non ha bruciato nessuna tappa, ha semplicemente trovato l’amore, ha desiderato le cose più belle e adesso c’è anche una dolcissima conferma a tutto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.