Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci, forse è finita con Flavio Briatore: una frase allarma i fan (Foto)

Ben più di una crisi per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, questo è ciò che pensano i fan della showgirl e parte del gossip (foto)


Sono davvero in crisi Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (foto) o è sempre il solito gossip che gira passando da una coppia all’altra? A far scattare l’allarme però questa volta sono stati i fan di Elisabetta Gregoraci. Chi segue la showgirl sui social ha notato che è da tanto tempo che non pubblica una foto con suo marito. Sul suo profilo Instagram Elisabetta Gregoraci mostra un po’ della sua vita, Tanti scatti dal camerino, da Napoli, da Made in Sud, dal suo lavoro. Le foto con l figlio, Nathan Falco, sono sempre presenti, bellissime dalla casa al gioco, in cucina e con i piccoli amici. Di Flavio Briatore invece non c’è nemmeno l’ombra. La Gregoraci non ha mai mostrato molto del loro amore ma ogni tanto una foto l’abbiamo vista. A far scattare è stata soprattutto una frase, un aforisma, uno di quelli che Elisabetta adora condividere tra le foto dei suoi outfit.

Tutto lì, nel cuore. I ricordi, quelli che non vanno persi. I pensieri, quelli che pochi o nessuno ha mai sentito. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me le potrà strappare”, questi pensieri condivisi dalla Gregoraci. Solo un attimo di malinconia, parole rivolte magari ad altre persone e non ha suo marito. Ma intanto c’è chi è quasi sicuro che la crisi ci sia davvero, che il loro matrimonio sia finito ma che nessuno dei due ne voglia parlare.

Ed ecco le ultime foto postate da Elisabetta su Instagram

Le foto di Ilaria D’Amico con il piccolo Leopoldo Mattia Buffon – clicca qui

 Basta così poco per far dire a tutti che una coppia è in crisi, che anzi tutto sembra già essere finito? Lei come sempre è bellissima, tenerissime le foto con Nathan Falco, bellissimo tuto ciò che indossa la showgirl, insomma il suo mondo sembra perfetto, è davvero così? Lei non ha smentito, Briatore non ne ha mai parlato, il gossip indagherà come sempre. Intanto, continuiamo a vederla bellissima e sorridente in tv e sui social, ma è vero che nei suoi occhi c’è un po’ di malinconia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.