Coppie VIP

Alessia Marcuzzi denudata dai maschietti dell’Isola dei famosi: la gonna è capricciosa (FOTO)

Alessia Marcuzzi denudata dai maschietti dell'Isola dei famosi: la gonna è capricciosa e si alza. Ecco le foto


Ha tenuto una linea coerente nelle scelte del look la bellissima Alessia Marcuzzi che si  è affidata ad Alberta Ferretti per il suo outfit nell’Isola dei famosi 2017. E anche per la finale ha scelto l’abito che meglio le stava per questa occasione, troppo corto però forse perchè Alessia non aveva tenuto in considerazione l’entusiasmo dei naufraghi e non solo! Stefano Bettarini infatti vedendola non ha resistito e se l’è abbracciata ma non finisce qui! L’ha anche presa in braccio e mentre Alessia cercava di tenere giù il vestito di dietro, per evitare che pubblico in studio e pubblico a casa vedessero quello che stava accadendo, la gonna si è invece alzata davanti. E così lo spettacolo è servito: abbiamo tutti visto l’intimo di Alessia rigorosamente in tinta con il vestito rosa cipria! Intimo chiaro, rosa o color carne e tutto quello che doveva vedersi si è visto. Ma del resto, come ha ricordato Vladimir Luxuria, dispensatrice di perle di saggezza, come ha detto Laura Pausini, c’è una frase da usare in questa occasione: “La tengo come todos”. E già…

ALESSIA MARCUZZI SBAGLIA CON LA SCELTA DELL’ABITO PER LA FINALE DELL’ISOLA: LA GONNA DI TULLE FA I CAPRICCI

Alessia deve aver però proprio sbagliato nella scelta dell’abito per questa finale dell’Isola dei famosi perchè anche con l’arrivo di Raz Degan in studio abbiamo assistito allo stesso spettacolo. La conduttrice non ha forse tenuto in considerazione il fatto che di solito i concorrenti degli altri reality, per esempio il Grande Fratello, non hanno con lei la confidenza tale da prenderla in braccio per festeggiare mentre i vip se lo possono permettere! Lezione imparata sicuramente. Del resto chissenefrega! Abbiamo solo visto una mutandina, che cosa mai sarà! 

Certo che sui social i commenti sono stati impietosi. La Marcuzzi infatti ha fatto notare che Bettarini l’aveva denudata e qualcuno le ha fatto notare che forse, con una gonna più lunga, non avremmo visto nulla! E detto durante l’Isola dei famosi dove abbiamo visto tutti di tutto…Incluso Moreno nudo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.