Coppie VIP

Maurizio Costanzo racconta il suo amore per Maria De Filippi e la sua malinconia (Foto)

Maurizio Costanzo al settimanale Oggi parla del suo amore per Maria De Filippi e della sua malinconia (foto)


Maurizio Costanzo (foto) dolce ed innamorato si fa fatica ad immaginarlo ma è Maria D Filippi ad averlo forse cambiato per sempre dal momento in cui si incontrarono. Forse lei ha solo fatto in modo che la tenerezza di Costanzo venisse fuori; o forse solo adesso il giornalista e conduttore ne parla rivelando che non passa giorno dopo 22 anni senza rivolgere la più dolce delle frasi a Maria De Filippi: “ti voglio bene”. Tra le pagine del settimanale Oggi Maurizio Costanzo racconta il lato più tenero di se stesso, si definisce un produttore di malinconia, convinto che sia il più grande scudo contro la depressione. E’ così da quando è piccolo e forse oggi lo è ancora di più. Costanzo parla di lacrime e di emozioni, racconta che non piange spesso ma si commuove soprattutto quando con la memoria rivede i suoi genitori. C’è posta per te, la trasmissione del sabato sera di sua moglie, spesso lo trasporta a quei ricordi.

“Non piango spesso. Però mi capita di commuovermi. Quando con la memoria rivedo i volti di mio padre e mi madre e quando, sono sincero, mi rivedo in alcune storie di C’è Posta per Te – e confida –  Mi capita quando vedo che un padre rincontra un figlio o quando, al contrario, capisco che un figlio vuole tornare sinceramente ad abbracciarsi con il suo papà: mi sento coinvolto in prima persona e mi commuovo”. Parla poi di Maria De Filippi. Confessa che è lei la persona più importante della sua vita; racconta che l’ultima volta che ha detto “ti voglio bene” a qualcuno è stato a lei, oggi.

Costanzo aggiunge: “Maria è la persona più importante che ho incontrato nella mia vita. La persona, come dissi 22 anni fa prima di sposarla, nella mano della quale si può morire”. Poi alla domanda a chi fosse dedicata la canzone Se telefonando scritta tanti anni fa ha risposto che non lo ricorda. Possibile? “Non mi ricordo affatto a chi pensassi quando ho scritto quel testo… Negli anni più volte ho cercato di fare un tuffo nella memoria per ricordarmi a chi fossero dedicati quei versi, ma niente. La risposta è… non lo so” ha concluso il re del talk show. Gli crediamo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.